back to top

Assassin’s Creed Valhalla verrà svelato ufficialmente domani

Durante la giornata di oggi si è tenuta una particolare stream della durata totale di 8 ore di Ubisoft dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla.

Durante questa stream, realizzata dal famoso BossLogic, è avvenuto una sorta di teaser reveal del prossimo capitolo.

L’artista, durante l’intera stream, si è occupato di realizzare un pregevolissimo quadro dedicato proprio al prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed.

Al termine, infine, è stato svelato che domani alle ore 17 ci sarà il reveal ufficiale completo di Valhalla.

Ma vediamo insieme cosa è successo durante la diretta:

Quadro e ipotesi prendono vita

Assassins Creed Valhalla

La prima fase si è concentrata sul realizzare il fondale, con a sinistra delle scogliere ghiacciate e sulla destra una collina lussureggiante.

Qui finalmente l’ipotesi che appunto il prossimo Assassin’s Creed avesse un’ambientazione nordica stava iniziando a prendere forma, ma poi sono apparsi i primi dettagli:

Assassins Creed Valhalla

Prima è apparso un castello medievaleggiante e, dopo diverse ore, un intero campo di battaglia con soldati in armature metalliche.

Qui personalmente ho iniziato a viaggiare con la fantasia e immaginarmi un capitolo a doppia ambientazione e doppio personaggio.

Da una parte un vichingo, dall’altra un cavaliere medievale e le loro storie si sarebbero andate a scontrare nel corso dell’avventura.

Una cosa molto simile ad Assassin’s Creed Odyssey, ma molto più grande e approfondita.

Purtroppo però è andata sfumando quando è stato completato anche il soggetto principale del disegno: un vichingo con in mano un’ascia col simbolo degli assassini.

Assassins Creed Valhalla

Ma non ne sono deluso, anzi. Se la storia sarà concentrata su un unico “lato” vuol dire che potrebbe essere molto più curata.

La domanda ora è: di cosa tratterà Assassin’s Creed Valhalla? Chi impersoneremo? Chi saranno i nostri avversari?

Per rispondere a queste domande non ci resta che attendere il reveal ufficiale di domani che seguiremo in diretta.

E voi invece, avete già immaginato qualcosa riguardo possibili elementi? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI