PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, gli sceneggiatori spiegano il ruolo ridotto di Captain Marvel nel film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il Quarantine Watch Party di Comicbook.com dedicato ad Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame gli scrittori di EndgameChristopher Markus e Stephen McFeely hanno preso possesso dell’account Twitter del sito. Questo, con lo scopo di rispondere alle domande e alle curiosità degli utenti.

Sicuramente, per moltissimi fan Marvel c’era grande attesa in Endgame per il ruolo di Captain Marvel. L’eroina, alias di Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, era stata introdotta qualche mese prima nel film omonimo di origini e aveva riscosso un enorme successo. E, conoscendo la sua grande forza, tutti volevano vederla brillare in Endgame, magari proprio contro Thanos.

In realtà, alla fine, il ruolo di Captain Marvel nel film si è rivelato piuttosto ristretto, soprattutto considerando le potenzialità del personaggio. E il motivo lo ha svelato proprio lo sceneggiatore Stephen McFeely:

No, l’obiettivo per Endgame è stato sempre quello di concentrarci sugli Avengers originali per dirgli addio. ai personaggi più recenti sono complessivamente toccati ruoli più ristretti come risultato.

Molti fan, inoltre, avrebbero voluto vedere Captain Marvel già in Avengers: Infinity War. La risposta a questo quesito l’ha fornita l’altro sceneggiatore, Christopher Markus:

No. Principalmente perché i personaggi appaiono in quel film quando le mosse di Thanos arrivano a coinvolgerli. e a lei non succede mai, quindi sarebbe sembrata una forzatura.

Certo, queste parole dimostrano anche che nel futuro ci sarà più spazio per Captain Marvel nel MCU. Salutati gli Avengers originali, sarà ora un periodo di forte rinnovamento per gli eroi della Marvel. E chissà che tutto non riparta proprio dagli Ultimates guidati da Captain Marvel e Black Panther.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 5 della serie Marvel

Il quinto episodio della serie Marvel What If...? prende ispirazione dalla serie a fumetti Marvel Zombies,...

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU...

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao interpretato da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan,...

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al DragonCon 2021, è stato chiesto con quale personaggio Marvel vorrebbe...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non è noto che personaggio interpreterà. Ha lasciato il suo Paese...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way Home” in uscita al cinema il 17 dicembre 2021. Sono...
spot_img