Black Widow: Bad Blood – Debutta la storia Marvel / Serial Box

La recente collaborazione in tema di audiolibri tra Marvel e Serial Box vede la super-spia Black Widow alla ricerca di una fiala del suo sangue.

La storia composta da 14 atti, “Black Widow: Bad Blood“, esce oggi con i primi due “capitoli”. Le prossime puntate verranno rilasciate settimanalmente, con gli ascoltatori in grado di acquistare l’intera “stagione” per $ 9,99 negli USA. 

Black Widow

Qualcuno ha rubato il sangue della Vedova Nera. Ora deve trovarlO prima che sia troppo tardi.

Mentre Natasha Romanoff segue la pista attraverso il globo, scopre di non essere il solo obiettivo. Chiunque sia IL responsabile ha rubato anche il sangue di Bucky Barnes. E una cosa è certa: chiunque voglia il sangue della Vedova e del Soldato d’Inverno deve essere ELIMINATO e in fretta.

Nonostante una STORIA intricata che risale ai loro giorni nella Sala Rossa, Barnes e Romanoff devono unire le forze, affrontando i demoni del loro passato mentre corrono per proteggere il loro futuro. Una sola goccia di sangue potrebbe essere tutto ciò che serve per salvare il mondo o distruggerlo.

La serie è narrata da Sarah Natochenny, il doppiatore inglese di Ash Ketchum nell’anime Pokémon, e scritta da un gruppo guidato da Lindsay Smith (Orphan Black: The Next Chapter ). Black Widow: Bad Blood  è il secondo titolo Marvel al debutto su Serial Box; il primo, Thor: Metal Gods, è attualmente disponibile sulla piattaforma. Il prossimo step si concentrerà su Black Panther, mentre Jessica Jones: Playing With Fire verrà lanciata il 28 maggio negli USA.

Marvel’s Black Widow: Bad Blood è disponibile tramite l’app Serial Box su Google Play e sull’App Store di Apple, nonché sul sito Web di Serial Box.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI