Demon Slayer: annunciata la fine del manga


Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è uno dei manga più popolari in circolazione, ma un nuovo rapporto da parte dei suoi realizzatori afferma che il titolo si concluderà il prossimo mese.

La notizia arriva da Anabel Espada Norma, uno dei redattori di manga di Norma Editorial. Norma ha affermato che il manga finirà a maggio. Le informazioni, che sono diventate virali dopo la condivisione di Yonkou Productions, provengono da un live streaming che Norma ha fatto.

È stato lì che un fan ha chiesto a Espada cosa sapeva del climax in arrivo di Demon Slayer, e ha detto che la sua squadra era a conoscenza del finale.

Per ulteriori informazioni sul climax, CLICCA QUI.

Secondo lei, Norma Editorial è stata informata che Demon Slayer sarebbe terminato a maggio. Ha continuato dicendo che sono a conoscenza di alcuni dettagli che circondano questo tratto finale.

Un ulteriore indizio della fine del manga è dato dal tweet della pagina WSJ, seguita da migliaia di utenti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.


Naturalmente, questa notizia arriva dopo che Shueisha ha rilasciato la notizia che il manga ha raggiunto il suo climax. Con Demon Slayer che è così popolare al giorno d’oggi, è difficile immaginare che il manga definitivamente.

Se vuoi sapere se la storia è giusto che finisca, CLICCA QUI.

C’è sempre la possibilità che un sequel o uno spin-off siano già in cantiere, ma se questo rapporto suona vero, sembra che non ci siano molti capitoli del manga rimasti.

Sinossi:

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: cosa sappiamo finora sulla ...

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana di padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Tanjiro diventa così un ammazza-demoni e inizia il suo viaggio per cercare una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana ,e impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

Gotouge ha lanciato Demon SlayerKimetsu no Yaiba nel Weekly Shonen Jump nel febbraio 2016. In Italia è uscito questa primavera pubblicato da Edizioni Star Comics.

Il manga ha ispirato un anime televisivo uscito in anteprima il 6 aprile 2019. In Italia è stato trasmesso in simulcast sulla piattaforma streaming VVVVID.

Se avete ulteriori curiosità su Demon Slayer fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI