IN EVIDENZA

One Piece: pubblicato il poster per il prossimo evento “One Piece Premiere Summer”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui


One Piece, il franchise ha un’intensa collaborazione con il parco a tema degli Universal Studios Japan. Ogni anno viene presentato uno spettacolo dal vivo o un’attrazione che pone i riflettori sul franchise.

Questa estate non farà eccezione poiché è stato pubblicato un nuovo poster per il ritorno della serie nel parco divertimenti! “One Piece Premiere Summer“. Oltre agli spettacoli dal vivo per i partecipanti al parco ci sarà anche un ristorante basato sullo chef Sanji di Straw Hat Pirates.

Universal Studios Japan è stato il primo parco Universal aperto in Asia, a Osaka. Dopo di esso verranno costruiti i parchi Universal Studios Mosca ,Universal Studios Singapore, Universal Studios South Korea . È uno dei parchi Universal più grandi e visitati nel mondo e possiede anche temi e attrazioni su cartoon giapponesi, come Snoopy o il Mago di Oz. Nel 2013 il parco è stato visitato da 10 milioni di persone.

Advertising

Quasi ogni anno, gli Universal Studios Japan presentano un’attrazione del franchise di One Piece, oltre a numerose altre attrazioni di altri famosi franchise anime.

Attack On Titan, Neon Genesis Evangelion, Detective Conan e Sailor Moon sono alcune delle altre serie a cui è stata assegnata una sezione dedicata del parco. L’account Twitter ufficiale di One Piece ha condiviso il primo poster per l’imminente attrazione anime. Uno spettacolo estivo che non solo consentirà ai fan di assistere ad attori vestiti da pirati, ma di poter mangiare un po ‘del cibo brevettato da Sanji.

Ecco a voi il poster:

Sinossi One Piece:

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

Se siete entusiasti di questa notizia fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...