back to top

Overlord: annunciato il volume finale della light novel


Overlord, Kugane Maruyama ha confermato nel volume 14 della serie di romanzi di Overlord che la serie si concluderà con il 17 ° volume. Secondo KSM, il distributore tedesco dell’anime di Overlord, Maruyama ha dichiarato alla convention AnimagiC del 2019 in Germania che i romanzi si sarebbero conclusi con il volume 17.

Maruyama ha iniziato la serie di romanzi originali online nel 2010 e Enterbrain di Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie con illustrazioni di so-bin nel 2012.

In Italia la light novel e il manga sono editi da J-Pop, mentre l’anime è stato acquistato da Yamato Video.

Overlord Volume 14 | Overlord Wiki | Fandom

Trama Overlord:

Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG , è ora sull’orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l’ultima volta per assistere alla fine del servizio. Durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco, divenuto ora un mondo reale a tutti gli effetti. Si risveglia sotto forma del suo personaggio, un lich con grandiose capacità da mago. Tutt’altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.

Se avete ulteriori curiosità inerente a questa notizia fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI