Piccoli Brividi: in arrivo una serie tv live-action

È in fase di sviluppo per il piccolo schermo una serie tv live-action basata sui libri più venduti di R.L. Stine: Piccoli Brividi.

Scholastic Entertainment sta collaborando con Neal H. Moritz, produttore dei film Piccoli Brividi e Piccoli Brividi 2, e Sony Pictures TV per sviluppare la serie.

Neal H. Moritz - Piccoli Brividi

Piccoli Brividi ha appassionato bambini e famiglie per quasi 30 anni e siamo molto entusiasti di collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Moritz per dare vita al marchio in un modo nuovo per la generazione di oggi “

Ha dichiarato Iole Lucchese, presidente e CEO di Scholastic Entertainment.

“Dalla serie di libri di fama mondiale a un programma su vasta scala e persino film d’azione live-action con protagonista Jack Black, Piccoli Brividi rimane molto popolare e non vediamo l’ora di presentare nuove avventure per generare nei fan ancora più pelle d’oca (Goosebumps).”

Pubblicato da Scholastic, Piccoli Brividi è una delle serie di libri più venduti di tutti i tempi, con oltre 350 milioni di copie stampate in lingua inglese, oltre a edizioni internazionali in 32 lingue.
La serie TV di successo è stata classificata al primo posto per cinque stagioni consecutive negli anni ’90.

Era un’antologia di storie su bambini che si ritrovano in situazioni inquietanti e insolite, che in genere coinvolgono elementi soprannaturali.
La società ha anche generato due film di grande successo con Jack Black, usciti nel 2015 e nel 2018, che Moritz ha prodotto e che insieme hanno incassato oltre 250 milioni di dollari.

L’esperienza web e dell’app della Home Base di Scholastic presenta un’area dedicata a Piccoli Brividi, in cui i giocatori possono chattare con il personaggio Slappy, giocare e leggere e ascoltare brani tratti dai libri.

Slappy - Piccoli Brividi

Inoltre, la serie TV classica è accessibile agli spettatori su Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, iTunes, Google Play e Vudu.

“Mi è piaciuto molto girare i film e non vedo l’ora di dare vita ad altre storie incredibili di R. L. Stine attraverso una serie televisiva di alto livello che parla sia agli adulti che ai bambini”

Ha affermato Moritz.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI