back to top

PlayStation PLUS Maggio 2020: annunciati i nuovi titoli gratuiti

Annunciati ufficialmente i titoli gratuiti con l'abbonamento PlayStation Plus per il mese di maggio!

Sony ha rivelato i giochi gratuiti per PlayStation Plus in arrivo su PS4 a maggio. Il leak di ieri, si è alla fine rilevato falso, non avremo modo pertanto, di giocare gratuitamente a Dark Souls Remastered e Dying Light. Gli attuali giochi gratuiti del PlayStation Plus di maggio non potrebbero essere più diversi da quelli del leak

Prima di tutto abbiamo Cities Skylines di Paradox Interactive. Il gioco ha ottenuto delle ottime recensioni su Steam e un voto di 81/100 su Metacritic. Il titolo è un gestionale “city builder” abbastanza realistico.

Questo gioco introduce, rispetto ai predecessori, nuovi elementi per accrescere il brivido e la difficoltà di creare e mantenere una città. Non è un videogiochi per tutti, in quanto, risulta essere estremamente impegnativo e ha dettagli davvero interessanti.

PlayStation Plus Cities Skylines

A seguire abbiamo un altro simulatore… Farming Simulator 19 di Focus Home Interactive. Il titolo è l’ultimo della serie, la quale è nota per la sua attenzione ai dettagli. Il lavoro quotidiano e le attrezzature agricole necessarie per mantenere un appezzamento di terra sono state create in maniera molto realistica. Il team di sviluppo sta, inoltre, lavorando con Sony per ottenere le popolari mod per PC nella versione console. Questa notizia sicuramente rallegrerà i fan Playstation, i quali avranno modo di avere ancora più varietà in questo sandbox rurale.

Farming Simulator 2019

Cities: Skylines e Farming Simulator 19 sostituiscono Uncharted 4: la fine di un ladro DiRT Rally 2.0 di aprile. Tali titoli saranno disponibili fino al 4 maggio. I giochi gratuiti PlayStation Plus di maggio 2020 saranno disponibili per il download gratuito fino al 1 giugno.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI