back to top

The 100: quale personaggio principale rischia di morire nell’ultima stagione?

Il 20 maggio 2020 prenderà il via la settima ed ultima stagione di The 100. L’amatissima serie targata The CW, sta per giungere al termine, ma quale personaggio riuscirà a raggiungere indenne il finale di stagione?

Grazie a TV Guide, proviamo a capire insieme chi tra John, Bellamy, Clarke, Echo e Octavia ha meno probabilità di sopravvivere.

Stando all’analisi compiuta da TV Guide, gli unici due personaggi che dovrebbero essere al sicuro sono Madi (Lola Flanery) e Jordan (Shannon Kook), questo perché sono da considerare “troppo puri” per perdere. Ma tra i rimanenti componenti del cast ce ne sono cinque che potrebbero rischiare grosso. Eccoli:

Clarke Griffin

Clarke – The 100

In questo periodo vanno molto di moda le serie che “uccidono” i loro personaggi principali nell’ultima stagione dello show. Quindi quale indiziata migliore potrebbe esserci se non Clarke (Eliza Taylor), la protagonista indiscussa di The 100

Ha lottato così tanto e ha combattuto così duramente per ottenere una vita pacifica ma, ogni volta che pensa di aver chiuso con la violenza, la morte e le perdite, giunge sempre qualcosa che stravolge il suo mondo. La morte potrebbe essere l’unico modo per raggiungere finalmente la pace.

Octavia Blake

Octavia – The 100

L’ormai ex Blodreina (Regina Rossa) Octavia ( Marie Avgeropoulos ) è, insieme a Clarke, il personaggio con le più alte probabilità di morire. Ovviamente c’è ancora molto da raccontare della sua storia, ma qualcosa ci dice che l’ultima scena vista nella sesta stagione potrebbe anche essere una delle ultime di Octavia. Oltre a questo, Octavia ha fatto alcune cose spregevoli nel corso degli anni, e questo significa che, forse, ha già avuto la sua dose di pietà da parte dei registi.

Echo

Echo – The 100

Già dal primo incontro con Echo ( Tasya Teles ), abbiamo avuto l’impressione che la sua permanenza nello show fosse a “tempo determinato”. È sempre la prima persona a gettarsi nella mischia o ad offrirsi volontaria per affrontare delle pericolose missioni. Questo tipo di comportamento è sempre rischioso, figuriamoci nell’ultima stagione! A meno che Echo non inizi ad agire in maniera più cauta, le sue probabilità di morire si fanno sempre più alte.

Bellamy Blake

Bellamy – The 100

Bellamy è diventato un ragazzo incredibilmente nobile ed eroico nelle ultime stagioni, e non sarebbe quindi impossibile, per lui, sacrificarsi per il gruppo ad un certo punto. Spezzerebbe il cuore a molti fan, ma sarebbe anche un finale appropriato per un ragazzo che ha iniziato lo spettacolo da sfacciato egoista, disposto a lasciare morire 300 persone per servire i propri interessi, diventato quello che è oggi.

John Murphy

John Murphy – The 100

Fino alla sesta stagione John (Richard Harmon) è sempre stato uno dei personaggi più “indicati” ad incontrare il tristo mietitore. Ma le cose potrebbero non essere più così certe. Nel corso della serie, si è affermato come il sopravvissuto del gruppo, in qualche modo in grado di sfuggire a ogni pericolo e rimanere in vita contro ogni previsione. Ma quale modo migliore ci sarebbe per gli showrunner per comunicarci quanto difficile sia la situazione per i personaggi se non uccidendo il personaggio simbolo della “voglia di sopravvivere”?


Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come si concluderà la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Questa settima stagione sarà composta da 16 episodi e porterà così la serie alla fatidica cifra di 100 puntate.

Ma anche se questa stagione finale segnerà la fine della strada per Clarke e Bellamy non sarà l’ultima che vedremo in questo “Universo”. The CW infatti sta sviluppando una nuova serie prequel spin-off di The 100. Qui tutti i dettagli.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass MorganThe 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEtvguide

CORRELATI