PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi vede un lato positivo nel rinvio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tra i tanti film la cui uscita è stata posticipata da Marvel per la pandemia del coronavirus c’è anche Thor: Love and Thunder. Il film, inizialmente previsto per il 5 novembre 2021, è stato spostato all’11 Febbraio 2022.

E, nonostante i fan non abbiano preso benissimo questo spostamento, il regista Taika Waititi ha rivelato che in realtà per lui non è così una brutta notizia. Al momento, infatti, Waititi è impegnato a perfezionare la sceneggiatura e gli sarà utile questo tempo aggiuntivo.

Intervistato da Total Film magazine, alla richiesta di rivelare qualche dettaglio sulla sceneggiatura, il regista ha risposto:

No, non posso. Non posso assolutamente. Ma la realtà è che ci sono alcune cose positive che posso cogliere [dalla crisi per il Covid-19, ndr]. Uno di questi è che molti di questi film, e in generale i film, sono affrettati, o di solito non hai tutto il tempo che vorresti avere per la sceneggiatura e cose del genere.

Stiamo ancora scrivendo Love And Thunder, e penso che sia bello continuare a scrivere, e poi sai, avremo una sceneggiatura davvero molto buona. E con la scrittura, in particolare, dovresti usare tutto quel tempo il più possibile per rendere la tua storia giusta, perché non te ne rendi conto mai più avanti. Il cinema è un settore in cui ci si lamenta sempre di non avere abbastanza tempo. Penso che, in questo momento, ci siamo dati un sacco di tempo per lavorare su ogni genere di cose, quindi potremmo davvero usarlo.

Dettagli sul film

Ricordiamo che l’attesissimo Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi, uscirà il 11 febbraio 2022. Tornerà Chris Hemsworth nei panni di Thor; Tessa Thompson nei panni della regina Valchiria; e, soprattutto, Natalie PortmanJane Foster che, come nei fumetti, prenderà il martello di Thor.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una...

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del...

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: un trailer dedicato alla resa grafica su PC

Pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy, il titolo attualmente in sviluppo da parte di Eidos-Montréal....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 7 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. La decisione di Odino di adottare un piccolo Gigante...
spot_img