Valorant: patch 0.49 e leak su Sabine

La patch di Valorant, la 0.49, è stata finalmente rilasciata, portando con sé qualcosa per cui, molti giocatori, hanno aspettato settimane: una modalità di gioco competitiva e classificata. O, almeno, così sarebbe dovuto essere. Ma, vediamo insieme di cosa tratta questa nuova patch e quali leaks sono stati scoperti inerenti a Sabine, possibile nuovo agente che verrà introdotto

Valorant

Di fatti, a causa dei continui problemi relativi ai server che, purtroppo, portavano i giocatori ad abbandonare la partita, gli sviluppatori hanno detto che la questione “classificata” verrà rimandata in un prossimo futuro, per ora.

Valorant Rank

Note patch 0.49

Ma vediamo alcune note di questa patch, che riguardano anche un nerf dell’Agente Omen:

Omen
  • Omen ora diventa immediatamente vulnerabile e non appare più scuro dopo che ha lasciato la sua forma d’ombra alternativa.
  • Il raggio di attenuazione del suono di arrivo su Omen’s From the Shadows è stato ridotto a 2250 unità. Ciò, vuol dire che dovrete essere più vicino alla sua posizione per poterlo identificare. Questo, dovrebbe permettergli di apparir ancora più “spettro”
  • Aggiunte le tende in cima alle doppie porte su Haven per rimuovere il potenziamento del Sage Barrier Orb che permetteva ai giocatori di vedere attraverso un frammento della porta in alto
  • Varie correzioni a Haven, Bind e Split per risolvere vari bug e ottimizzare il gioco
  • Materiali aggiornati su Bind e Haven per rendere le superfici complessivamente più coerenti con il resto della struttura
  • Nuovo indicatore visivo di danno direzionale
  • Rimosso il ritratto del proprio agente dall’icona della minimappa del giocatore per distinguerlo meglio dal resto del gruppo; icona che riceverà ulteriore colore e smalto in futuro
  • Aggiunto il pulsante Riproduci di nuovo alla schermata di fine partita
  • Aggiornato il sistema di occlusione audio per aiutare i giocatori a differenziare meglio i segnali di distanziamento dell’audio. Ad esempio, da Haven B a A in breve, dovresti percepire i suoni dalla loro distanza corretta e non come se fossero proprio accanto a te
  • [Phoenix]  Risolto un bug per il quale Phoenix veniva teletrasportato su un montante (scala di corda) dopo il respawn, nei casi in cui moriva mentre Run It Back era attivo ed era attaccato a un montante
  • [Viper]  Aggiornato l’aspetto dello schermo tossico di Viper sulla minimappa per mostrare gli spazi nel muro

Leak su Sabine

Valorant Sabine

Nell’ultima settimana circa, sono emerse varie fughe di notizie su un personaggio di Valorant in arrivo, ed ora si è, apparentemente, scoperto un nuovo indizio su Haven.

I giocatori di Valorant hanno notato che diversi eroi hanno delle frasi che fanno riferimento a un personaggio chiamato “Sabine” durante i pre-round.

Molte hanno ipotizzato che, Sabine, fosse semplicemente il primo nome di Viper, ed era a questo che i personaggi si riferivano. Ma nuove prove potrebbero dimostrare il contrario.

Interazioni riguardanti Sabine, possibile new entry su Valorant

Prima di tutto, Viper non ha la capacità di “succhiare la vita” dai nemici poiché, le conversazioni, implicano che Sabine può. Inoltre, Viper ha delle frasi che rimandano al personaggio inedito: “Sabine, Sabine, a cosa hai lavorato laggiù?”

Come se non bastasse, un utente di Reddit ha trovato un immagine di gioco su Haven inerente a Sabine

Valorant Sabine
Sabine, Sabine..cosa hai combinato laggiù?

Per quanto riguarda le sue abilità o kit, non sappiamo molto di più di quello che ci è stato dato nelle “conversazioni tra agenti”. La chiamata all’esser simile ad un vampiro con riferimenti a un’abilità che “ruba la vita”,ci fa pensare che potrebbe essere in grado di sottrarre la vita ai nemici per curare se stessa e la sua squadra, forse in qualche modo simile a Moira in Overwatch.

Questa potrebbe essere solo un’ipotesi, poiché non è stato ancora rivelato nulla di specifico sul suo kit. Ma essendo Sage l’unico agente Sentinel, avrebbe senso aggiungere un altro guaritore /supporto prima della fine della beta.

E voi? Cosa ne pensate?Fatecelo sapere nei commenti

Che dire, aspettando maggiori notizie al riguardo, vi invitiamo ad iscrivervi sito, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie, ed a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group.

CORRELATI