Avatar 2: una nuova foto dal set con Sigourney Weaver

Avatar 2 dovrebbe arrivare nei cinema il 17 dicembre 2021, ma la situazione nella quale ci troviamo attualmente, causata dal COVID-19, rischia di ritardare l’uscita del film.

Il produttore Jon Landau ha deciso di condividere un’immagine dal set del sequel, cercando di rassicurare i fan impazienti.

L’immagine, originariamente pubblicata sul profilo Facebook di Landau prima di essere condivisa dall’account Twitter ufficiale di Avatar, mostra Landau in piedi a braccetto con Sigourney Weaver e Joel David Moore.
Moore riprende il suo ruolo di Dr. Norm Spellman, mentre il ruolo della Weaver non è stato ancora confermato ufficialmente.

Il suo personaggio nell’originale del 2009, Dr.ssa Grace Augustine, è morto ed è diventato un tutt’uno con l’Albero delle Anime. La Weaver ha dichiarato in precedenti interviste che in questo sequel non interpreterà lo stesso personaggio, quindi o è la gemella segreta di Grace o è una manifestazione della magia dell’albero. O nessuno dei due!

Avatar

Avatar 2 e Avatar 3 vengono girati contemporaneamente e dovrebbero uscire rispettivamente a dicembre 2021 e dicembre 2023

È stato già stato fatto molto lavoro sui sequel prima che le riprese dovessero essere interrotte lo scorso marzo, in risposta al coronavirus e Weta Digital continua a lavorare sugli effetti visivi.
Dunque la possibilità di vedere Avatar 2 a dicembre non è poi così lontana.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI