Doom Patrol 2: Berlanti conferma che la produzione è stata interrotta a causa del Coronavirus

Il produttore Greg Berlanti ha confermato che la seconda stagione di Doom Patrol è tra le serie che è stata interrotta in piena produzione a causa dell’emergenza Coronavirus.

Potrebbe risultare scontato, ma in realtà, a parte qualche notizia sui casting, DC Universe ed HBO Max non stavano facendo trapelare molto, anche per quanto riguarda le riprese.

Ieri Berlanti ha inviato un messaggio agli showrunner, specificando che è stato stanziato 1 milione di dollari in aiuti umanitari per le persone colpite dalla pandemia. In particolare 600.000 dollari su un fondo per fornire assistenza di emergenza a coloro che lavorano ai progetti della Berlanti Productions. Il messaggio di Berlanti indicava che era stata data priorità agli spettacoli che erano in produzione attiva al momento dello stop, incluso Doom Patrol.

Vorremmo iniziare aprendolo prima agli spettacoli che sono stati chiusi con una produzione incompleta. Questi spettacoli sono: Batwoman, Doom Patrol, The Flash, Riverdale, The Flight Attendant, Supergirl e Prodigal Son.

Mentre già molti presumevano che Doom Patrol fosse probabilmente tra gli spettacoli le cui produzioni erano state interrotte a causa della pandemia, il messaggio di Berlanti lo conferma ufficialmente. In generale, come vi dicevamo, ci sono state pochissime informazioni sulla produzione della seconda stagione di Doom Patrol

All’inizio di marzo, prima della chiusura, è stato annunciato che Samantha Marie Ware si era unita al cast della serie come una delle personalità di Crazy Jane (Diane Guerrero) che non erano state viste nella prima stagione. All’inizio di quest’anno c’è stata inoltre l’aggiunta dell’ attrice Karen Obilom come Roni Evers, un veterano militare con un passato misterioso. Inoltre, c’è stato il casting di Abigail Shapiro nei panni della figlia di Niles Caulder (Timothy Dalton), Dorothy.

Al momento è quindi impensabile poter dare una data d’uscita della seconda stagione. Intanto non perdetevi la nostra recensione NO SPOILER della prima stagione attualmente su Amazon Prime Video.

Doom Patrol: stagione 1, una magica follia – recensione no spoiler

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI