Assassin’s Creed Valhalla: DIRETTA Live Reveal e analisi

E’ in diretta ora il reveal ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla

Il trailer si apre presentandoci un gruppo di guerrieri vichinghi commentati da un narratore che li descrive come sanguinari e mortali.

Successivamente si sposta tutto nei villaggi da loro attaccati e qui capiamo come il narratore stia cercando di metterli in cattiva luce.

Emblematica la scena dove a due guerrieri viene detto che “uccidono alla cieca“, mentre proprio loro lasciano scappare una donna con suo figlio.

Assassins Creed Valhalla

Successivamente viene detto che “Hanno martoriato le terre inglesi, che non difendono e non amano” mentre loro stessi costruiscono case e coltivano i campi.

Infine, vediamo finalmente il narratore: il Re Inglese (anche se non sappiamo esattamente chi sia) che firma una lettera di guerra proprio contro i barbari, confermando di essere il nemico di questo Assassin’s Creed.

C’è da chiedersi se sia effettivamente un’idea sua oppure è stato ingannato dal suo comandante, magari con le false affermazioni lette poco sopra.

Qui inizia infine la guerra vera e propria, sanguinaria e senza esclusione di colpi. Per certi versi potrebbe ricordare il trailer della rivoluzione americana di Assassin’s Creed 3.

Interessante il dettaglio del poter tirare l’ascia, ma un’altra cosa attira più la nostra attenzione: un misterioso individuo, all’ombra di un albero, viene notato dal protagonista della nostra vicenda.

Assassins Creed Valhalla

Non proferisce una parola, ma scompare e al suo posto vediamo apparire un’aquila, uno dei simboli di Assassin’s Creed. A quel punto il protagonista urla a squarciagola che “Odino è con loro” e si lancia all’attacco di un nemico imponente.

Ed è quando sembra tutto finito che avviene una rivelazione sconcertante: ecco ritornare la lama celata in una nuova veste.

Anziché essere posta sotto il polso si trova sopra, molto più versatile di conseguenza negli scontri diretti per questo Assassin’s Creed.

Assassins Creed Valhalla

Nei prossimi giorni sicuramente scopriremo nuovi dettagli del titolo, di conseguenza potremo approfondire i particolari.

E voi siete entusiasti di questo reveal di Assassin’s Creed Valhalla? O vi aspettavate qualcosa di più? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI