IN EVIDENZA

Wonder Woman 1984: Patty Jenkins parla del terzo film e dello spin-off dedicato alle Amazzoni

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Durante una recente intervista con Total Film Magazine a Patty Jenkins, sono arrivati nuovi importanti dettagli su Wonder Woman 1984. Ma la regista ha parlato anche di un terzo capitolo e dello spin-off sulle Amazzoni.

Nuova immagine di WW84 da Total Film

Patty Jenkins ha confermato nell’intervista di essere piena di idee per realizzare una trilogia e di averle condivise con Gal Gadot. Inoltre, la regista è tornata a parlare dello spin-off già preannunciato lo scorso dicembre. La Jenkins si è però detta concentrata su Wonder Woman 1984:

Non ho intenzione di inchiodarmi ad un nuovo pensiero fino a quando non uscirà questo film, perché in un certo senso voglio essere fresca di mente. Ma sì, ho in mente un arco che comprende il primo film, e poi il secondo film, e poi il film sulle Amazzoni, e poi il terzo film.

Interpretando la sequenza data, lo spin-off di Wonder Woman dovrebbe arrivare prima del terzo film. Spin-off che Patty Jenkins non vuole dirigere ma solo produrre:

Spero di non dirigerlo. Cercherò davvero di non farlo. Non sarà facile. Ma Geoff Johns ed io abbiamo inventato la storia e lo faremo andare avanti. Lo produrrò, sicuramente.

Advertising

Tornando a Wonder Woman 1984, la regista ha parlato anche del ritorno di Steve Trevor:

Il film e i personaggi vanno tutti insieme in questo viaggio. Non ho affatto pensato: Dobbiamo riavere Steve. Ero così contenta quando ho pensato all’idea della storia, e intrinseca a quella storia c’è l’idea del ritorno di Steve, perché noi adoriamo Chris. Ma è venuto fuori naturalmente.

Nuova data d’uscita

Warner Bros. come sappiamo ha deciso di spostare la data di uscita di Wonder Woman 1984 dal 5 giugno al 14 agosto. Resta però ancora da vedere se sarà davvero possibile vederlo al cinema per questa estate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...