PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wonder Woman 1984: Patty Jenkins parla del terzo film e dello spin-off dedicato alle Amazzoni

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante una recente intervista con Total Film Magazine a Patty Jenkins, sono arrivati nuovi importanti dettagli su Wonder Woman 1984. Ma la regista ha parlato anche di un terzo capitolo e dello spin-off sulle Amazzoni.

Nuova immagine di WW84 da Total Film

Patty Jenkins ha confermato nell’intervista di essere piena di idee per realizzare una trilogia e di averle condivise con Gal Gadot. Inoltre, la regista è tornata a parlare dello spin-off già preannunciato lo scorso dicembre. La Jenkins si è però detta concentrata su Wonder Woman 1984:

Non ho intenzione di inchiodarmi ad un nuovo pensiero fino a quando non uscirà questo film, perché in un certo senso voglio essere fresca di mente. Ma sì, ho in mente un arco che comprende il primo film, e poi il secondo film, e poi il film sulle Amazzoni, e poi il terzo film.

Interpretando la sequenza data, lo spin-off di Wonder Woman dovrebbe arrivare prima del terzo film. Spin-off che Patty Jenkins non vuole dirigere ma solo produrre:

Spero di non dirigerlo. Cercherò davvero di non farlo. Non sarà facile. Ma Geoff Johns ed io abbiamo inventato la storia e lo faremo andare avanti. Lo produrrò, sicuramente.

Tornando a Wonder Woman 1984, la regista ha parlato anche del ritorno di Steve Trevor:

Il film e i personaggi vanno tutti insieme in questo viaggio. Non ho affatto pensato: Dobbiamo riavere Steve. Ero così contenta quando ho pensato all’idea della storia, e intrinseca a quella storia c’è l’idea del ritorno di Steve, perché noi adoriamo Chris. Ma è venuto fuori naturalmente.

Nuova data d’uscita

Warner Bros. come sappiamo ha deciso di spostare la data di uscita di Wonder Woman 1984 dal 5 giugno al 14 agosto. Resta però ancora da vedere se sarà davvero possibile vederlo al cinema per questa estate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

Red Notice: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds nel primo trailer dell’action targato...

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Red Notice, l'attesissima commedia d'azione con Gal Gadot,...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside Iron Studios Agosto 2021. Molte le novità a partire dalle...

Batman: annunciato un nuovo team creativo per dicembre

DC ha annunciato il prossimo scrittore della testata principale dedicata a Batman, ed è qualcuno che i fan DC conoscono molto bene: Joshua Williamson. "Sto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img