Wonder Woman 1984: Patty Jenkins parla del terzo film e dello spin-off dedicato alle Amazzoni

Durante una recente intervista con Total Film Magazine a Patty Jenkins, sono arrivati nuovi importanti dettagli su Wonder Woman 1984. Ma la regista ha parlato anche di un terzo capitolo e dello spin-off sulle Amazzoni.

Nuova immagine di WW84 da Total Film

Patty Jenkins ha confermato nell’intervista di essere piena di idee per realizzare una trilogia e di averle condivise con Gal Gadot. Inoltre, la regista è tornata a parlare dello spin-off già preannunciato lo scorso dicembre. La Jenkins si è però detta concentrata su Wonder Woman 1984:

Non ho intenzione di inchiodarmi ad un nuovo pensiero fino a quando non uscirà questo film, perché in un certo senso voglio essere fresca di mente. Ma sì, ho in mente un arco che comprende il primo film, e poi il secondo film, e poi il film sulle Amazzoni, e poi il terzo film.

Interpretando la sequenza data, lo spin-off di Wonder Woman dovrebbe arrivare prima del terzo film. Spin-off che Patty Jenkins non vuole dirigere ma solo produrre:

Spero di non dirigerlo. Cercherò davvero di non farlo. Non sarà facile. Ma Geoff Johns ed io abbiamo inventato la storia e lo faremo andare avanti. Lo produrrò, sicuramente.

Tornando a Wonder Woman 1984, la regista ha parlato anche del ritorno di Steve Trevor:

Il film e i personaggi vanno tutti insieme in questo viaggio. Non ho affatto pensato: Dobbiamo riavere Steve. Ero così contenta quando ho pensato all’idea della storia, e intrinseca a quella storia c’è l’idea del ritorno di Steve, perché noi adoriamo Chris. Ma è venuto fuori naturalmente.

Nuova data d’uscita

Warner Bros. come sappiamo ha deciso di spostare la data di uscita di Wonder Woman 1984 dal 5 giugno al 14 agosto. Resta però ancora da vedere se sarà davvero possibile vederlo al cinema per questa estate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI