back to top

Apex Legends Season 5: La fortuna degli audaci

La Season 4 di Apex Legends, ormai, è prossima alla fine ed il 12 Maggio, finalmente, uscirà la Season 5 del gioco fps targato Respawn. Ciò include un nuovo personaggio, Loba, ed una nuova modalità diversa da qualsiasi altra cosa vista, fin’ora, su Apex Legends.

Apex Legends Season 5 Loba

Nel trailer, uscito ieri, Respawn ci mostra il nuovo personaggio che entrerà in scena, già visto in un trailer passato, solo di età..nettamente superiore al video mostrato precedentemente. Il nuovo eroe si chiama Loba, ed è una ladra in cerca di vendetta dopo la perdita dei suoi genitori. Il video, dettaglia ulteriormente il suo retroscena.

Apex Legends, Season 5. Loba’s Trailer

La nuova modalità in arrivo, Quests, è un’avventura di caccia al tesoro che vedrà i giocatori cimentarsi in sfide, per scoprire le risposte ai vari quesiti, al fine di ricevere una grande ricompensa. La stagione porta anche le partite classificate, che iniziano a King’s Canyon e si spostano a World’s Edge a giugno.

Apex Legends Season 5 Loba
“Aspetta..io, uh, io l’ho trovato”

Ma quando possiamo aspettarci tutti questi nuovi contenuti? La risposta è semplice: più tardi del previsto. La Season 5 di Apex Legends inizierà il 12 maggio. Fino ad allora, potrete cimentarvi con l’Evento Battle Armor.

Nell’attesa, vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Se volete scoprire cosa potrebbe succedere nella Stagione 5, abbiamo trovato un video interessante, che troverete qui. Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI