Batwoman 1×19: la sinossi ufficiale dell’episodio “A Secret Kept From All the Rest”

Batwoman affronta il tradimento

In attesa di vedere l’episodio 1×18 di Batwoman, The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale della puntata 1×19. Il titolo di questo nuovo appuntamento con le avventure di Kate Kane è “A Secret Kept From All the Rest“.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che la puntata 1×19 di Batwoman andrà in onda il 10 maggio 2020 negli USA.

Batwoman 1×19 – “A Secret Kept From All the Rest”. Quando i membri dell’intellighenzia [Le persone più rappresentative tra coloro che svolgono un’attività intellettuale] di Gotham iniziano a scomparire, il comandante Kane (Dougray Scott), Sophie (Meagan Tandy) e i Corvi vanno alla ricerca della più recente minaccia omicida alla città. Nel frattempo, Kate (Ruby Rose) è consumata da un tradimento appena subito e inizia a mettere in discussione la lealtà di tutti coloro che la circondano proprio quando ne ha più bisogno. Quindi, quando Luke (Camrus Johnson) e Julia (guest star Christina Wolfe) scompaiono, Batwoman deve fare affidamento su Mary (Nicole Kang) e su un ex nemico per affrontare la sua missione di salvataggio. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) arruola Tommy Elliot (guest star Gabriel Mann) per aiutarla a recuperare un oggetto che sta cercando anche sua sorella Kate.

Batwoman: svelato il destino del Joker nell’Arrowverse? Cliccate qui per scoprirlo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

CORRELATI