Best Movie di maggio da collezione: tre cover e tre storie disegnate da Bevilacqua, Nova, Recchioni e Zerocalcare.

Il numero di Best Movie di maggio vede il contributo di quattro grandi autori

Best Movie di maggio è un numero da collezione, grazie al contributo speciale di quattro grandi autori provenienti dal mondo del fumetto italiano e dedicato alla sala cinematografica.

La rivista ha deciso di dedicare una copertina tripla e alcune storie a fumetti proprio all’amore per la sala. interpretato da Zerocalcare, Giacomo Bevilacqua, Nova e Roberto Recchioni. Una serie di emozionanti racconti e illustrazioni che ruotano attorno al grande schermo, in attesa che i cinema riaprano.

A proposito di emozioni, i principali protagonisti del cinema italiano – da Muccino a Salvatores, passando per Serena Rossi Michela Andreozzi – in queste settimane hanno condiviso con i lettori di Best Movie pensieri e visioni dal loro isolamento domestico. In una serie di lettere, messaggi e testimonianze raccolte nel numero e contrassegnate dall’hashtag #IoRestoACasaAVedere.

In occasione di un’uscita così speciale, è stata organizzata una giornata di incontri con I grandi nomi del cinema e del fumetto italiano. Questa si terrà sulla pagina Instagram di Best Movie. Si parlerà innanzitutto di nostalgia della sala, ma anche delle novità in streaming di questi giorni di rinuncia “obbligatoria” al grande schermo.

Sabato 2 maggio, a partire dalle 10:00 di mattina e lungo tutta la giornata, Best Movie resterà collegato col pubblico. Ci saranno una serie di chiacchierate live in compagnia di Luca Argentero, Lillo & Greg, Gabriele Mainetti, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Thony e Gianmarco Tognazzi per il cinema; e Giacomo Bevilacqua, Nova, Roberto Recchioni e Zerocalcare per il fumetto (qui tutti i dettagli della giornata).

Il nuovo numero di Best Movie è in edicola dal 5 maggio 

A questo link la cover disegnata da Giacomo Bevilacqua

A questo link la cover disegnata da Roberto Recchioni

CORRELATI