IN EVIDENZA

Call of Duty: Warzone – dettagli del nuovo aggiornamento

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare Warzone è disponibile da qualche ora, lo sviluppatore Infinity Ward ha pubblicato le note sulla nuova patch. L’update è attivo su tutte le piattaforme supportate – PS4, Xbox One e PC.

Questo aggiornamento porta il titolo alla versione 1.20. La patch è di circa 10 GB su PS4 e 13 GB su Xbox One. Su PC, invece, coloro che hanno solo Warzone avranno un download di 9 GB, mentre chi ha il gioco completò dovrà scaricare ben 32 GB.

Per Call of Duty: Warzone, la patch del 28 aprile include alcuni aggiornamenti e modifiche importanti. Innanzitutto, c’è un nuovo oggetto chiamato Armor Satchel, che permette di trasportare fino a 8 piastre armatura invece delle solite 5. Queste “cartelle” non contengono alcuna armatura, espandono solamente il numero di quelle che puoi portare.

C’è anche un nuovo tipo di contratto, Most Wanted. Attivandolo, sarai visibile a tutti i giocatori della lobby. Riuscendo a sopravvivere si potrà immediatamente far rivivere l’intera squadra.

L’aggiornamento risolve, inoltre, vari exploit e problemi tecnici. All’interno dei nuovi file, sono stati trovati dai dataminer nuovi strumenti, come la Scheda Rossa, anche se molti non sono ancora stati resi noti.

Call of Duty Scheda Rossa

Call Of Duty – cosa sono le schede rosse?

All’interno di Warzone, sono state trovate delle misteriose Schede Rosse, le quali potrebbero aver anticipato qualche imminente novità per il gioco.

Al momento queste schede, possono essere trovate in modo casuale, all’interno delle casse leggendarie, non sembrano avere una vera e propria funzione. Alcuni utenti sul web, dicono che potrebbe essere una chiave per l’accesso a dei bunker sotterranei. Altri speculazioni, parlano di un legame con il probabile arrivo della modalità zombi.

In occasione del rilascio di questo aggiornamento, Modern Warfare e Warzone offrono doppi XP e nuove playlist per questo fine settimana.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità dal mondo Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI