Diavoli: trama degli episodi 7 e 8 della serie Sky, intitolati “Episodio 7” e “Episodio 8”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

In questo articolo vi mostreremo la trama dei prossimi due episodi di Diavoli. (Ne abbiamo parlato qui ) La nuova serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Il thriller è ambientato nell’Olimpo della finanza Londinese e si svolge a partire dal 2011. Qui invece potrete trovare la trama e la sinossi dei precedenti due episodi.

Trama Diavoli Episodio 7

Massimo scopre finalmente il contenuto del dossier segreto. All’interno si trovano informazioni scottanti su un piano messo appunto da Dominic. Con la lettura del dossier Massimo inizia a temere per la sua vita.

Trama Diavoli Episodio 8

Massimo accorre con Sofia a Cetara al capezzale del padre malato dove risolve delle questioni in sospeso e personali legate al passato. Intanto Dominic elabora un piano per arginare Daniel Duval.

Diavoli Sky Alessandro Borghi Patrick Dempsey

TRAMA DI DIAVOLI


Prodotto da Sky Original, il thriller ambientato nell’Olimpo della finanza mondiale con protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia SmutniakMassimo Ruggero (Alessandro Borghi), enfant prodige della City londinese, trader italiano, ambizioso e spregiudicato. Dominic Morgan (Patrick Dempsey), americano e influentissimo CEO di una delle più importanti banche internazionali d’investimenti. Mentore di Massimo e uomo fra i più potenti al mondo. Le loro interazioni e il loro legame è al centro di Diavoli.

Personalmente ho trovato fino ad ora delle puntate interessanti e dinamiche. E voi? Avete visto gli episodi? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere qui nei commenti

Lo show tornerà Venerdì 8 maggio su Sky.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news su Diavoli.

CORRELATI