Harley Quinn 2×05: una clip dell’episodio prende in giro i fan della Snyder Cut e quelli di Star Wars

Una clip del quinto episodio di Harley Quinn prende in giro i fan di Star Wars e i sostenitori più accaniti del movimento #ReleaseTheSnyderCut.

L’episodio di questa settimana si concentra interamente su Batman e inizia prendendo in giro i fanboys, come puoi vedere nella clip in copertina.

Il prossimo episodio si intitola “Batman’s Back Man” e l’apertura è un raro meta momento per la serie. Vediamo infatti due fan DC con magliette che fanno riferimento ad argomenti molto chiacchierati degli ultimi due anni, discutendo se dovrebbero guardare il nuovo episodio di Harley Quinn sull’app DC Universe della TV. 

Uno di loro, vestito con una maglietta che porta la scritta “Release the Snyder Cut”, disdegna lo spettacolo descrivendolo come materiale per “ragazze di 12 anni“, nonostante dimostri di avere una conoscenza abbastanza approfondita dei recenti sviluppi della trama. 

L’altro, vestito con una maglietta che dichiara “L’ultimo Jedi non è canonico”, sottolinea che ha visto tutte e cinque le stagioni di Gotham e non sembra avere problemi con l’approccio flessibile all’adattamento dello show.

Un momento molto simpatico, apprezzato sui social dagli stessi fan del movimento della Snyder Cut di Justice League. I fan hanno colto l’ironia e visto il messaggio come un sostegno ancora più ampio al rilascio della versione di Zack Snyder, condividendo anche la clip accompagnata dall’ormai famoso hashtag.

LEGGI ANCHE:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI