A Whisker Away: la data di uscita del film su Netflix

A Whisker Away: è stato annunciato uficialmente che il lungometraggio anime di A Whisker Away (Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu) sbarcherà in esclusiva su Netflix in tutto il mondo il 18 giugno. Il film era inizialmente programmato per uscire nelle sali giapponesi il 5 giugno, ma è stato rimandato a causa della pandemia di coronavirus che ha bloccato l’intero mondo dell’animazione. In basso potete vedere il trailer del film:

Fra i membri dello staff sono presenti Junichi Sato (Sailor Moon, Aria the Animation) come regista e Mari Okada (AnoHana, Maquia) alla sceneggiatura. Il film è prodotto dallo Studio Colorido, produttori di Penguin Highway.

Sinossi

La storia è incentrata su Miyo “Muge” Sasaki. È una peculiare studentessa del secondo anno che si è innamorata del suo compagno di classe Kento Hinode. Muge insegue Hinode in modo risoluto ogni giorno, ma questi non se ne accorge. Tuttavia, mentre trasporta un segreto che non può dire a nessuno, Muge continua a inseguire Hinode. Muge scopre una maschera magica che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Tarō. La magia consente a Muge di avvicinarsi a Hinode, ma alla fine potrebbe anche renderla incapace di tornare un essere umano.

CORRELATI