back to top

Apex Legends: EA vuole arrivare sulle nuove console

Apex Legends, fps di casa EA Sports, ormai è arrivato alla Stagione 5 del gioco. Con il nuovo anno, visto il successo, sembra voler espandere “il proprio dominio” anche sulle console di ultima generazione. Come è possibile visionare sul sito dell’EA, pare sia alla ricerca di “ingegneri di rendering senior che spingano le piattaforme di nuova generazione e il PC al limite su Apex Legends“. 

Apex Legends EA

Ciò che si può leggere dal sito è il seguente:

Cosa farai …

“Scrivi codice C / C ++, con una conoscenza grafica profonda da medio a senior.

Lavora a stretto contatto con designer, artisti e animatori per progettare sistemi e realizzare qualcosa di eccezionale.

Correzione di bug insidiosi.

Identificare in modo proattivo e affrontare i problemi prima che esplodano.

Capacità di contribuire e migliorare tutti gli aspetti di un gioco.”

Possiamo, quindi, supporre che, il lavoro svolto su queste console (Xbox series X e PS5) e PC che si svolgerà, sia per poter introdurre il cross-platform anche, o finalmente, su Apex Legends? Pensate di avere le doti necessarie per questo? “Se questa opportunità sembra adatta a te, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum e ti risponderemo dopo aver esaminato.” Conclude l’annuncio sul sito EA.

Apex Legends EA

La Season 5 inizierà il 12 maggio. Fino ad allora, potrete cimentarvi con l’Evento Battle Armor.

Nell’attesa, vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Se volete scoprire cosa potrebbe succedere nella Stagione 5, abbiamo trovato un video interessante, che troverete qui. Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI