PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: il genere di Eivor non cambia il combat system

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli autori di Assassin’s Creed Valhalla garantiscono che le capacità combattive di Eivor saranno le stesse sia nella versione maschile che in quella femminile.

D’altrone è la stessa cultura norrena che in più istanze ritrae formidabili guerriere, quindi non è assolutamente strano impersonare una donna in questo capitolo della serie.

È proprio Thierry Noel, consulente storico per questo progetto, che in un approfondimento dal nome “La Storia dietro la Leggenda dei Vichinghi” fa luce sull’argomento.

C’è un dato veramente importante da tenere in considerazione, ed è quello della concezione che avevano del mondo i Vichinghi in quanto guerrieri. Saghe e miti della società norrena, d’altronde, sono pieni di guerriere e di personaggi femminili davvero duri. Era una cosa che faceva parte della loro idea del mondo, sia gli uomini che le donne dovevano essere ugualmente formidabili in battaglia e questa è una cosa che verrà riflessa in Assassin’s Creed Valhalla.

Chiaramente la scelta del sesso del protagonista non è limitata ad una mera questione estetica, ma avrà rilevanza nella narrazione.

Assassin's Creed Valhalla

Darby McDevitt, Narrative Director, stuzzica i fan con un tweet nel quale afferma che entrambe le scelte saranno canoniche.

Entrambe le scelte sono canoniche, ma non vogliamo rovinare la sorpresa rivelando come abbiamo gestito questo aspetto della narrazione.

Per rimanere aggiornati su Assassin’s Creed Valhalla e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: in arrivo una nuova Stagione?

Secondo vari leak, l'ultimo aggiornamento che introduce la Stagione 4 di Rainbow Six Siege...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

Watch Dogs: Legion gratis!

Ubisoft annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Anno 1800: disponibile l’ultimo DLC Nuove Vette

Disponibile Nuove Vette, un nuovo DLC per Anno 1800, il gioco di Ubisoft. Grazie a questo aggiornamento sarà possibile costruire altissimi grattacieli, da qui...

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi – La recensione!

Oggi andremo a parlare di un gioco che ha generato nei fan curiosità e passione, si tratta di Assassin's Creed Valhalla. Come ben sappiamo...

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege farà parte del PlayStation Tournaments Open Series

Il titolo Ubisoft Tom Clancy’s Rainbow Six Siege entrerà a far parte del PlayStation Tournaments Open Series dal 4 settembre. PlayStation Tournaments Open Series ha...

Assassin’s Creed Odyssey: in arrivo un nuovo aggiornamento

Assassin's Creed Valhalla è l'ultimo titolo della serie uscito, ma ciò non ha fermato Ubisoft nel tentare di migliorare i capitoli che lo hanno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img