back to top

Disney: annunciate le mascherine a tema Marvel, Star Wars, Pixar e Disney Classic

Disney ha realizzato mascherine protettive a tema

Disney ha lanciato sul proprio shop on line una linea di mascherine protettive a tema, dei propri brand più famosi: Marvel, Star Wars, Pixar e Disney Classic.

Le mascherine sono ispirate ai personaggi e ai loghi dei brand che fanno parte di tutto l’universo Disney, da quelli classici a quelli di più recente acquisizione come Marver e Star Wars. Si può trovare la mascherina classica di Topolino, passando per quella di Hulk fino ad arrivare a quella di Baby Yoda.

I prodotti rispettano le linee guida del US Food And Drug  Administration per quanto riguarda le mascherine non mediche.

Ogni set è composto da 4 mascherine e viene venduto sul Disney Store al prezzo di 19,99$. Le spedizioni partiranno dal mese di Giugno.

La compagnia ha anche annunciato che 1 milione di queste mascherine verranno donate alle famiglie più bisognose. Inoltre il primo milione di dollari ricavato dalla vendita delle mascherine verrà girato a Medshare, un’organizzazione no profit che si occupa della raccolta e distribuzione di dispositivi medici nelle aree più bisognose.

Qui di seguito ecco le immagini dei vari set di mascherine.

Marvel

mascherine marvel disney

Star Wars

Pixar

mascherine disney pixar

Disney Classic

mascherine disney topolino
mascherine diseny

Al momento non si hanno notizie riguardo la vendita di queste mascherine anche in Europa e in Italia, pertanto restate con NerdPool.it per eventuali aggiornamenti in arrivo da Disney.

FONTEDisney

CORRELATI