back to top

Dreams: demo gratuita disponibile sul Playstation Store

La demo di una delle esclusive PS4 più particolari è ora disponibile sul Playstation Store, corri a manifestare il tuo lato creativo!

Sony ha rilasciato una demo gratuita per la sua più recente esclusiva PS4 a tutti i possessori di PS4. I ragazzi di Media Molecule hanno reso Dreams gratuito da provare tramite una nuovissima demo, ora disponibile sul PlayStation Store nella maggior parte delle regioni.

Nessun limite per la tua creatività

Per chi non conosce il titolo, Dreams è un videogioco incentrato sulla creatività, dove potete creare il vostro videogioco da zero. Se il vostro sogno è sempre stato creare videogiochi, grazie a Dreams avete la possibilità di modellare il vostro mondo, scegliere le musiche, i colori e le meccaniche di gioco. Oltre a creare, si può condividere le opere realizzate, oppure provare giochi creati da altri utenti, alimentando la vostra creatività. Per saperne di più, scoprite la nostra recensione di Dreams.

Secondo Sony, la demo fornisce un assaggio del gioco e del suo potenziale creativo. Più specificamente, consente ai giocatori di provare una playlist a rotazione dei lavori più selvaggi e creativi realizzati dai giocatori di tutto il mondo. Inoltre, ai giocatori viene data la possibilità di imparare a creare contenuti nel gioco completo, guidati nella realizzazione del loro gioco. Infine, la demo fornisce ai giocatori l’esperienza dei primi capitoli iniziali della campagna di gioco.

Dream Media Molecule Demo

Se decidi di passare dalla demo al gioco completo, tutti i tuoi progressi possono essere trasferiti senza problemi. Tuttavia, Sony specifica che si tratta di una versione di prova, non esiste alcuna garanzia di funzionalità completa.

Al momento della pubblicazione, non è chiaro se questa demo sia un’aggiunta permanente al PlayStation Store o temporanea. Tuttavia, poiché non è specificato, la risposta è probabilmente la prima.

Al momento, la demo è disponibile nelle seguenti regioni: Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Indonesia, Italia, Giappone, Malesia, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Spagna, Tailandia, Regno Unito, Stati Uniti e altro.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità

CORRELATI