PUBBLICITÀspot_imgspot_img

EVO 2020: annullato l’evento eSport più atteso dell’anno!

A causa delle preoccupazioni riguardanti il COVID-19, l'EVO 2020 è stato ufficialmente annullato

È ufficiale: l’EVO 2020 è stato annullato a causa delle preoccupazioni per il COVID-19. Per chi non lo sapesse, l’EVO è il più importante evento videoludico dedicato ai picchiaduro.

Hai solo rimandato l’inevitabile!

Nessun motivo per scoraggiarsi!

L’evento inoltre, è uno dei maggiori esponenti nel settore dell’eSport e di sicuro, il più atteso dagli appassionati di picchiaduro a livello globale.
Dopo l’edizione dello scorso anno tenutasi presso il Mandalay Bay Hotel and Casino di Las Vegas (Nevada, USA) la location avrebbe ospitato anche l’edizione di quest’anno. Previsto dal 31 luglio al 2 agosto 2020, l’EVO 2020 non avrà luogo e l’organizzazione, è già impegnata nel rimborso dei biglietti.
Tuttavia, secondo un messaggio ufficiale del team EVO, lo spettacolo verrà sostituito con un evento digitale questa estate. Nell’attesa di ulteriori dettagli, sono in molti ad essere scettici su un evento online a causa dell’input. Ancor più di altri giochi multiplayer, i giochi di combattimento si basano sul minor ritardo di input possibile.
C’è dunque da aspettarsi un elevato numero di lamentele a riguardo.

C’è sempre un piano B

La salute e il benessere della nostra comunità è la nostra massima priorità“, si legge nella dichiarazione ufficiale. “Speriamo che tutti rimangano al sicuro in questo periodo.”
Quest’anno erano previsti tornei all’EVO 2020 per i seguenti titoli: Street Fighter V: Champion Edition, Granblue Fantasy: Versus, Samurai Shodown, Dragon Ball FighterZ, Super Smash Bros. Ultimate, Under Night In Birth: EXE [CL-R ], Tekken 7 e Soul Calibur 6.

E voi, concordate con la decisione presa dall’organizzazione? Cosa ne pensate dell’evento online che sostituirà l’EVO 2020? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Street Fighter 5: presentato gameplay di Rose

Capcom ha pubblicato un nuovo video in cui ci mostra l'iconico personaggio di Rose...

Street Fighter V: in arrivo ad aprile un evento live streaming!

Con l'arrivo della quinta stagione, Capcom ha annunciato l'arrivo di un live streaming dedicato...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Street Fighter V: buon V anniversario!

Poco più di cinque anni fa, Street Fighter V è stato pubblicato per gli appassionati di giochi di combattimento di tutto il mondo. Da allora, il...

Street Fighter V: in arrivo un nuovo update e 5 personaggi!

Con un video dalla durata di 28.25 minuti, Capcom ha svelato tutte le novità in arrivo su Street Fighter V: Champion Edition.Sono stati rivelati...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI