PUBBLICITÀspot_imgspot_img

EVO 2020: annullato l’evento eSport più atteso dell’anno!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A causa delle preoccupazioni riguardanti il COVID-19, l'EVO 2020 è stato ufficialmente annullato

È ufficiale: l’EVO 2020 è stato annullato a causa delle preoccupazioni per il COVID-19. Per chi non lo sapesse, l’EVO è il più importante evento videoludico dedicato ai picchiaduro.

Hai solo rimandato l’inevitabile!

Nessun motivo per scoraggiarsi!

L’evento inoltre, è uno dei maggiori esponenti nel settore dell’eSport e di sicuro, il più atteso dagli appassionati di picchiaduro a livello globale.
Dopo l’edizione dello scorso anno tenutasi presso il Mandalay Bay Hotel and Casino di Las Vegas (Nevada, USA) la location avrebbe ospitato anche l’edizione di quest’anno. Previsto dal 31 luglio al 2 agosto 2020, l’EVO 2020 non avrà luogo e l’organizzazione, è già impegnata nel rimborso dei biglietti.
Tuttavia, secondo un messaggio ufficiale del team EVO, lo spettacolo verrà sostituito con un evento digitale questa estate. Nell’attesa di ulteriori dettagli, sono in molti ad essere scettici su un evento online a causa dell’input. Ancor più di altri giochi multiplayer, i giochi di combattimento si basano sul minor ritardo di input possibile.
C’è dunque da aspettarsi un elevato numero di lamentele a riguardo.

C’è sempre un piano B

La salute e il benessere della nostra comunità è la nostra massima priorità“, si legge nella dichiarazione ufficiale. “Speriamo che tutti rimangano al sicuro in questo periodo.”
Quest’anno erano previsti tornei all’EVO 2020 per i seguenti titoli: Street Fighter V: Champion Edition, Granblue Fantasy: Versus, Samurai Shodown, Dragon Ball FighterZ, Super Smash Bros. Ultimate, Under Night In Birth: EXE [CL-R ], Tekken 7 e Soul Calibur 6.

E voi, concordate con la decisione presa dall’organizzazione? Cosa ne pensate dell’evento online che sostituirà l’EVO 2020? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a...

Street Fighter 5: annunciata la data di uscita di Dan

Capcom ha rivelato finalmente la data di uscita aggiornata di Dan, il nuovo personaggio...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Recap sul Roundtable e altri eventi dedicati ai picchiaduro

Chi segue il mondo dei picchiaduro saprà sicuramente che l’EVO 2020 online è stato cancellato a causa dello scandalo che ha coinvolto Joey Celluar,...

Street Fighter VI: Capcom a lavoro sul sesto capitolo?

Capcom ha sorpreso i fan di Street Fighter con l'annuncio di ben 5 DLC in arrivo su Street Fighter V: Champion Edition. La rivelazione...

Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio per Goku Ultra Istinto

Dragon Ball FighterZ è senza dubbio il miglior picchiaduro mai sviluppato tra quelli basati sull'universo creato da Akira Toriyama, ed ancora oggi, ad oltre...

Dragon Ball FighterZ: ecco gli outfit di Goku Ultra Istinto!

I fan di Dragon Ball sono sempre affamati di qualcosa che riguardi la serie e con FighterZ, hanno trovato pane per i loro denti....
spot_img