FIFA 20: il TOTSSF della Premier League!

Arrivano i grossi calibri: la TOTS della Premier League è tanta, tantissima roba...

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai persino il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati. Stessa sorte, o quasi, per le selezioni speciali periodiche alle quali siamo abituati. Se da una parte il TOTW è il TOTWMoments, questa volta il Team of the Season (TOTS) diventerà il Team of the Season So Far (TOTSSF), in questo caso quello dedicato alla Premier League.

Ecco qua la selezione dei migliori giocatori (fin qui) facenti parte del TOTS Premier League:

Le carte speciali del TOTSSF Premier League saranno disponibili fino alle 19 del 8 maggio!

TOTS (SF) Premier League: una rassegna di portenti

È doveroso fare una bella panoramica dei calciatori inclusi in questa selezione, per cui fuoco alle polveri, si comincia. Ci sono due giganti, due fenomeni, due stelle indiscusse che militano in Premier e si son meritati il massimo riconoscimento: Kevin De Bruyne (Manchester City) e Vigil Van Dijk (Liverpool) si beccano un 99 di Overall! Oltre i due giganti, poi, è un plebiscito di giocatori targati Liverpool, giacché la formazione di Klopp ha stradominato in Inghilterra; 98 per Sadio Mané, 97 per Alisson Becker e per Momo Salah, con Aubameyang (Arsenal) che segue da vicino, con 96, insieme allo strepitoso Aguero. A quota 95 ci sono anche Mahrez (City), Son (Tottenham) e Jamie Vardy (Leicester), con Alexander-Arnold che chiude l’elenco dei “titolari” a marca Liverpool. Non è così negativa (!) nemmeno la “panchina”, la quale ci presenta Rashford (United), Henderson e Robertson (Liverpool), tutti e tre a quota 94. Con 93, un solitario Richarlison (Everton), vera sorpresa di quest’annata di Premier; 91 per Kovacic (Chelsea), che si conferma uno dei più positivi dei blues, e 90 per Wan-Bissaka (United), altro giovane prodigio che si è fatto notare. Un bell’89, invece, per Adama-Traoré (Wolves), tallonato a ruota da Söyüncü (Leicester) ed un altro Henderson, il portiere dello Sheffield, ambedue con 88. Insomma, buttalo via, ‘sto TOTSSF della Premier League, vero? Una bomba, in tutti i sensi.

Vi ricordiamo che il TOTSSF ha caratteristiche particolari, come tutte le selezioni. Infatti, So Far, sta per “fino ad ora”. Causa impossibilità di svolgere regolarmente i campionati, tutte le selezioni delle serie nazionali verranno così denominate. I TOTS sono quindi leggermente variati.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTSSF (o TOTS) Premier League di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI