Good Omens: ecco la clip dove le star discutono sul lockdown

Non siamo gli unici a star impazzendo a causa del lockdown. A quanto pare, anche i demoni e gli angeli hanno i loro problemi. In questa breve clip uscita in occasione del trentesimo anniversario di Good Omens, le star Crowley (David Tennant) e Aziraphale (Michael Sheen) discutono sul lockdown.

I due amici, che ormai sono abituati ad abitare sulla Terra in quanto rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso, fanno una telefonata in cui si raccontano come stanno passando il lockdown. A cavarsela peggio è proprio il demone Crowley, che si annoia tremendamente e pensa di dormire fino alla fine dell’emergenza.

La piccola clip, pubblicata su YouTube, è stata scrtta dal co-creatore della serie Neil Gaiman. Potete vederla nel video qui sotto:

Come sappiamo la serie Amazon Prime Video è conclusa ma questa idea è stata senza dubbio molto carina e ha fatto sorridere i fan della serie.

Good Omens, composta da una stagione di sei episdi, è stata prodotta da BBC Studios, Amazon Studios, Blank Corporation e Narrativia. Nel cast sono presenti Jon Hamm nel ruolo dell’Arcangelo Gabriele, Anna Maxwell Martin come Beelzebub, Josie Lawrence che interpreta la strega Agnes Nutter e Adria Arjona come Anathema Device; ci sono anche Michael McKean nel ruolo del sergente Shadwell, Jack Whitehall come Newton Pulsifer e Miranda Richardson che interpreta Madame Tracy; infine, ci sono i quattro Cavalieri dell’Apocalisse Mireille Enos (Guerra), Yusuf Gatewood (Carestia),  Lourdes Faberes (Inquinamento) e Brian Cox (Morte).

Cosa ne pensate della clip? Siete come Crowley o come Aziraphale durante questo lockdown? Ditecelo con un commento!

CORRELATI