Jim Lee disegna Batman per la Campell Hall Church

Come ben saprete, Jim Lee sta dedicando questo periodo di quarantena alla realizzazione di svariati sketch. L’obiettivo è di vendere questi nuovi lavori all’asta con l’intento di devolvere l’intero ricavato in beneficenza. Fin’ora Lee aveva collaborato con la BINC Foundation, per la quale ha in progetto di realizzare 60 sketch diversi. Tra i capolavori prodotti possiamo trovare personaggi come Deathstroke e il Joker. Sembrava dunque strano che all’appello mancasse un personaggio come Batman…

Nelle ultime però, è spuntato sul sito CH Cares un nuovo lavoro realizzato da Lee, con protagonista questa volta il Cavaliere Oscuro. Quest’ultimo infatti mancava nella lista dei personaggi realizzati dal disegnatore. La vendita di questo Batman andrà ad aiutare i membri della Chiesa di Campell Hall, colpiti da una grave crisi economica a causa del Coronavirus. Attualmente il nuovo lavoro di Lee ha raggiunto il prezzo di $11.500.

In questo periodo di difficoltà, altri autori hanno appoggiato la causa di Jim Lee realizzando a loro volta nuovi e fantastici lavori. Tra questi troviamo disegnatori come Ivan Reis, Arthur Adams e Tony Daniel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI