IN EVIDENZA

Marvel: concepts inutilizzati per Kitty Pryde

Il nostro Valerio Schiti ha postato su Twitter alcuni studi preparatori per il look di Kitty Pryde relativi a quando era il diesgnatore regolare della serie dei Guardiani della Galassia. Schiti ha lavorato ai Guardiani con lo scrittore Brian Michael Bendis, ed è in quel periodo che Kitty aka Shadowcat entrò a far parte del team.

Il design creato è un omaggio alla militanza di Kitty con gli X-Men, con riferimento particolare a quando era un membro di Excalibur. Altri bozzetti invece richiamano il costume usato nella serie Astonishing X-Men.

Nella serie Kitty indossa un costume che richiama quello di Star-Lord, poichè i due avevano un legame importante nella serie. Tra di loro ci fu anche una relazione amorosa, e Peter Quill chiese addirittura alla ragazza di sposarlo. Lei rifiutò e decise di tornare sulla Terra, diventando leader degli X-Men.

Schiti al momento è al lavoro su Tony Stark: Iron Man, oltre ad occuparsi di una parte della miniserie-evento Empyre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:CBR

Scrivi qui il tuo commento...