Marvel: Stegman e Cates hanno ideato un nuovo mondo di supereroi

spot_imgspot_img

Lo scrittore Donny Cates e il disegnatore Ryan Stegman hanno ridefinito la mitologia di Venom, introducendo elementi come i codici genetici e Knull, il Dio dei Simbionti. Adesso, invece, hanno pensato di creare un intero nuovo universo di supereroi.

Durante una diretta del podcast Steg-Man and His Amazing Friends, Stegman e Cates hanno ideato due personaggi inediti per un progetto chiamato “Bad Kids” (ndt: Cattivi ragazzi). Gli sketch presentano un personaggio di nome Dreadnaught, il cui alter ego, Il Preside Martin, è a capo di una scuola che frequentano i Cattivi Ragazzi del titolo.

Martin sembra essere il classico preside, con capelli radi e vestito elegante, ma la sua faccia presenta un’espressione folle. Dreadnaught, al contrario, è una creatura terrificante, gigante e con le corna, con delle catene collegate alla sua armatura. Nessuno vorrebbe passare il pomeriggio in punizione con lui. “Lo sappiamo, il nome non è granché,” ha scritto Stegman su Twitter.

Stegman e Cates metteranno all’asta gli sketch di entrambi i personaggi. L’asta scade lunedì e il vincitore potrà portarsi a casa entrambi i disegni firmati dagli autori.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI

×