Pokémon GO: Shinx disponibile completando le ricerche

Questo mese potremo godere di molte attività ed eventi in Pokémon GO. Nonostante la situazione in cui ci troviamo, il gioco non si ferma. Ora che anche diversi eventi possono essere goduti da casa. Di seguito, andiamo a vedere nel dettaglio uno di questi eventi.

Per tutto il mese di maggio, precisamente dal 1 maggio a 1 giugno, avremo modo di incontrare Shinx, completando i progressi della ricerca per 7 giorni. Ogni PokéStop distribuirà un compito di ricerca al giorno ed è possibile tenerne fino a tre alla volta. Si ottiene un “francobollo” ogni volta completato un compito, raccogliendone 7 avremo la possibilità di accedere alla ricompensa… in questo caso, al Pokémon Shinx.

Dettagli sul completamento della ricerca

Shinx è disponibile anche nella sua forma Cromatica, pertanto è consigliato cercare di completare quanti più compiti di ricerca possibili per trovare quello Shiny.

Luxray Shiny Pokémon GO

Parlando di Luxray, la forma finale di Shinx è un formidabile attaccante di tipo Elettro. Con Electivire e Magnezone sono alcuni dei migliori Pokémon di tipo Elettro, non leggendari, nel gioco. Per ottenere l’ultimo stadio, Luxray, dovremo fare evolvere Shinx in Luxio con 25 caramelle. Con altre 50 caramelle avremo la possibilità di ottenere Luxray, Pokémon Occhiluce. Ogni Shinx, catturato con il completamento dei compiti di ricerca, farà guadagnare anche qualche caramella extra.

Luxray può imparare Sprizzalampo, una delle mosse elettriche più potenti dopo l’ultimo aggiornamento alla Lega Lotte GO. Insieme alla mossa “attacco veloce” – Scintilla, Luxray può essere una risorsa preziosa per affrontare raid e PvP.

Siete già riusciti ad ottenere un Luxray cromatico? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI