PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: Shinx disponibile completando le ricerche

Questo mese potremo godere di molte attività ed eventi in Pokémon GO. Nonostante la situazione in cui ci troviamo, il gioco non si ferma. Ora che anche diversi eventi possono essere goduti da casa. Di seguito, andiamo a vedere nel dettaglio uno di questi eventi.

Per tutto il mese di maggio, precisamente dal 1 maggio a 1 giugno, avremo modo di incontrare Shinx, completando i progressi della ricerca per 7 giorni. Ogni PokéStop distribuirà un compito di ricerca al giorno ed è possibile tenerne fino a tre alla volta. Si ottiene un “francobollo” ogni volta completato un compito, raccogliendone 7 avremo la possibilità di accedere alla ricompensa… in questo caso, al Pokémon Shinx.

Dettagli sul completamento della ricerca

Shinx è disponibile anche nella sua forma Cromatica, pertanto è consigliato cercare di completare quanti più compiti di ricerca possibili per trovare quello Shiny.

Luxray Shiny Pokémon GO

Parlando di Luxray, la forma finale di Shinx è un formidabile attaccante di tipo Elettro. Con Electivire e Magnezone sono alcuni dei migliori Pokémon di tipo Elettro, non leggendari, nel gioco. Per ottenere l’ultimo stadio, Luxray, dovremo fare evolvere Shinx in Luxio con 25 caramelle. Con altre 50 caramelle avremo la possibilità di ottenere Luxray, Pokémon Occhiluce. Ogni Shinx, catturato con il completamento dei compiti di ricerca, farà guadagnare anche qualche caramella extra.

Luxray può imparare Sprizzalampo, una delle mosse elettriche più potenti dopo l’ultimo aggiornamento alla Lega Lotte GO. Insieme alla mossa “attacco veloce” – Scintilla, Luxray può essere una risorsa preziosa per affrontare raid e PvP.

Siete già riusciti ad ottenere un Luxray cromatico? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa...

Ys IX: Monstrum Nox – presto in arrivo su Nintendo Switch!

Ys IX: Monstrum Nox si unirà presto al numeroso catalogo di Nintendo Switch. NIS America, infatti, ha annunciato la data di rilascio per i...

KeyWe: svelata data d’uscita durante il Nintendo Indie World

Durante l'evento, tenutosi qualche giorno fa del Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di uscita del caotico gioco co-op KeyWe. Sarà...

Nintendo Indie World 14/04/2021: diretta LIVE NerdPool

Inizierà alle ore 18 il nuovo Nintendo Indie World, la diretta dedicata ad annunciare i prossimi giochi Indie in uscita. https://www.youtube.com/watch?v=XEYsfwh6uSk&ab_channel=NintendoItalia Road 96 Nuovo gameplay trailer del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI