back to top

Fortnite: dettagli su Stagione 3, mappe, temi e altro

Epic Games ha annunciato che la stagione 2 di Fortnite durerà fino al 4 Giugno posticipando la precedente data prevista. In rete sono stati trovate alcune informazioni che faranno molto piacere ai player.

Sono stati rilasciati, infatti, alcuni leak di Fortnite Capitolo 2 – Stagione 3. Sono emerse alcune informazioni apparenti sul tema, i cambi di mappa, strani nuovi veicoli e persino una serie di skin classiche. 

Lo youtuber Tabor Hill unendo tutti i dettagli trovati in rete ha ipotizzato una teoria. Secondo lo stesso, la mappa di Fortnite sta per tremare. Alcune zone verranno sommerse mentre altre, come l’Agenzia, resteranno invariate.

Infatti il tema della prossima stagione sarà proprio l’acqua. E chi sostituirà il nostro amatissimo Deadpool? Ebbene la risposta non può essere trovata in un personaggio Marvel, ma bensì in un personaggio Dc Comics. Infatti il sostituto di Deadpool sarà proprio Aquaman e potremo ottenere la sua skin tramite sfide segrete.

Fortnite

FORTNITE: IN ARRIVO UN NUOVO FUCILE A POMPA?

Nuove skin in arrivo su Fortnite?

Tabor ha anche aggiunto che ci saranno una manciata di skin rielaborate in arrivo nella terza stagione, tra cui una variante femminile della skin originale di Black Knight. Ci sarebbero anche nuove modifiche su Dark Vanguard e Teknique.

Al di fuori dei cosmetici, la fonte di YouTube ha affermato che il danno ambientale è stato aggiunto sotto forma di incendio. Sebbene non ci siano troppe informazioni al riguardo, i fan hanno ipotizzato che potresti essere in grado di accendere un fuoco nella parte inferiore di un edificio e vederlo bruciare come il fuoco di Minecraft.

Ora, mentre la fonte di YouTube è affidabile, tutto ciò che afferma va “preso con le pinze” fino a quando le modifiche non vengano effettivamente apportate nel gioco.

E voi cosa ne pensate di queste informazioni su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI