IN EVIDENZA

Fortnite: in arrivo un nuovo fucile a pompa?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Come ben ricordiamo, Epic Games era solita rilasciare armi durante gli aggiornamenti settimanali. Cosa che non accade più ormai dall’inizio di Fortnite Capitolo 2.

Fortnite

FORTNITE – DOMINIO LOCALE: COME PESCARE UN PESCE NEL PANTANO PALPITANTE

Questa informazione è trapelata non da un dataminer, ma proprio dall’account ufficiale Twitter della modalità Creativa del battle royale di Epic Games.

Advertising

Il profilo infatti ha pubblicato un’immagine per annunciare una nuova isola in evidenza. Nell’immagine si può ben vedere un personaggio con in mano proprio il noto shotgun.

L’arrivo dell’arma è previsto per la prossima settimana di Fortnite Capitolo 2. Da notare che l’arma in questione ha un aspetto diverso dalle vecchie stagioni e potrebbe avere anche caratteristiche diverse.

In fondo all’articolo vi lasciamo il post ufficiale dell’account Twitter che ha pubblicato l’immagine.

E voi cosa ne pensate di questo ritorno su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...