Man From Toronto: Kaley Cuoco si unisce al cast dell’action-comedy di Sony Pictures

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco si unira’ a Kevin Hart e Woody Harrelson nell’ action-comedy Man From Toronto della Sony Pictures. Il film sarà rilasciato il 17 settembre 2021. La conferma della peresenza della Cuoco arriva da Deadline.

Kaley Cuoco man forma Toronto Sony Pictures
Kaley Cuoco

Trama di Man From Toronto

Patrick Hughes dirige il copione scritto da Robbie Fox, creato da Fox e Jason Blumenthal, mentre Escape Artists’ (The Equalizer franchise, The Upside), Todd Black, Blumenthal e Steve Tisch sono i producing. Bill Bannerman sarà executive producer.

La storia segue l’assassino più letale del mondo, noto come “L’uomo di Toronto” e un uomo chiamato Teddy che è definito “il più grande casino di New York”. I due si incontrano in un Airbnb affittato e sono costretti a fare squadra e a salvare la situazione.

Sony Pictures ha fermato la produzione di Man From Toronto a marzo per via della pandemia. Questo stop è stato seguito dalla notizia di Harrelson che sostituiva Jason Statham, che si è allontanato dal progetto.

Oltre che in Man From Toronto potremmo vedere Kaley Cuoco nella prossima miniserie HBO Max The Flight Attendant, della quale lei sarà anche produttrice esecutiva. Inoltre presta la voce alla star della serie animata di DC Universo Harley Quinn. Kaley Christine Cuoco (Camarillo, 30 novembre 1985) è un’attrice statunitense.Salita alla ribalta grazie ai ruoli di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, e di Billie Jenkins nella serie televisiva Streghe, è divenuta nota con l’interpretazione di Penny nella sitcom The Big Bang Theory. Kaley è la primogenita di Gary Carmine Cuoco, un agente immobiliare statunitense di origini italiane, e di Layne Ann Wingate, una casalinga di origini tedesche; ha una sorella, Briana.

Insomma non ci resta che aspettare il 2021 per goderci questa commedia.

Per questa e altre news su Man From Toronto, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI