Paradise City: trama e trailer della nuova serie con Cameron Boyce

spot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il primo taser di Paradise City il nuovo fantasy-drama creato da Ash Avildsen. Questa sarà anche l’ultima apparizione di Cameron Boyce sullo schermo. Troverete il trailer qui nella copertina.

Trama

La magia nera incombe nel primo teaser della nuova serie Paradise City.

Pensi che il culo del diavolo sia reale a Hollywood?
Come tutta la magia nera, e tutta quella roba.

Oh, credo che ci sia del bene negli spiriti maligni E la magia nera e’ reale.

La serie Paradise City è composta da otto episodi ruota intorno alla vita di Simon e di una rock star con legami con l’occulto che idolatra, mentre i loro mondi si scontrano attraverso i loro sogno distrutti dall’industria musicale.

Cameron Boyce Paradise City
Cameron Boyce

Boyce, morto lo scorso luglio all’età di 20 anni, interpreta in Paradise City, Simon Ostergaard, un adolescente, aspirante cantante e promotore di concerti fai da te.

Cast

Paradise City ha anche come protagonisti Bella Thorne, Drea De Matteo, Mark Boone, Fairuza Balk, Rys Coiro, Ryan Hurst, Booboo Stewart, Olivia Culpo e Brooke Lyons.

Biografia

Cameron Boyce muore nel sonno a soli 20 anni il 6 luglio 2019 a causa di un attacco epilettico, mentre era in cura per una forma di epilessia. Dopo un’autopsia avvenuta per accertarne le cause di morte, il suo corpo è stato cremato e le sue ceneri consegnate al padre, Victor Boyce.

Dopo la morte dell’attore, la The Walt Disney Company ha annunciato di aver cancellato la première del film Descendants 3, in programma per il 22 luglio e che, in cambio, farà una donazione al Thirst Project, un’organizzazione filantropica con la quale Cameron era profondamente impegnato. Disney Channel ha dichiarato inoltre che, con il permesso della famiglia Boyce, dedicherà la trasmissione televisiva di Descendants 3 alla memoria di Cameron Boyce.


Paradise City, che è attualmente in fase di shopped da CAA, è destinato a debuttare nel 2020.

Per questa e altre news su Paradisse City,seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI

×