Xbox Series X: nuovi giochi svelati all’Inside Xbox?

Un noto insider afferma che durante l'Inside Xbox del 7 maggio verranno svelati e mostrati nuovi giochi non ancora annunciati per la nuova console Microsoft.

Microsoft ha organizzato per il 7 maggio 2020 un evento online Inside Xbox, il cui focus sarà quello di mostrare per la prima volta al pubblico i giochi in azione su Xbox Series X, la consol next-gen del colosso di Redmond. Al momento sappiamo che all’evento purtroppo non saranno presenti titoli first party, ma solo giochi di terze parti. Oggi grazie ad un noto insider apprendiamo qualche dettaglio in più.

Xbox Series X

Infatti il noto, e solitamente attendibile, leaker conosciuto come Shinobi ha dichiarato che vedremo alcuni giochi non ancora annunciati per la nuova console durante l’Inside Xbox, pur senza scendere in ulteriori dettagli.

Sappiamo già che all’evento vedremo il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla nella sua versione Xbox Series X, come già confermato da Ubisoft negli ultimi giorni, ma stando alle parole dell’insider ci saranno diversi giochi non ancora annunciati.

A chi poi ha chiesto a Shinobi se saranno presenti giochi di EA, lui ha risposto senza confermare né smentire, alimentando così la possibilità che qualcosa sul fronte Electronic Arts possa essere mostrato. Sembra quindi che questo Inside Xbox possa davvero sorprendere gli appassionati.

Continuando l’insider ha inoltre suggerito che l’evento sostitutivo all’E3 che Microsoft sta preparando, confermando di fatto che un secondo show è in programma, si focalizzerà stavolta sui titoli first party di Xbox Series X e sarà qualcosa di “esplosivo” per i Microsoft Game Studios.

Purtroppo anche in questo caso Shinobi non scende in ulteriori dettagli, ma la sua passata attendibilità fa ben sperare, finalmente noi appassionati potremo avere presto un assaggio della prossima generazione di console, partendo proprio dall’Inside Xbox in programma fra pochissimi giorni.

In attesa di ulteriori annunci in merito, anche magari da parte di Sony, che continua la sua differente politica centellinando le informazioni su Playstation 5, vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI