DC: Bendis preannuncia novità per Legion Of Super-Heroes

Brian Michael Bendis ha fatto un grande annuncio riguardante la sua Legion Of Super-Heroes. Lo scrittore ha difatti risposto su Twitter ad un commento di Comic Book Fan Shop, il quale lo ringraziava per il lavoro svolto con il rilancio dei giovani eroi.

Bendis a sua volta ha ringraziato la pagina per il complimenti e per lo stare a casa a leggere fumetti in un periodo tanto difficile. Infine, ha concluso aggiungendo che grandi novità aspettano la Legione.

Bendis ha gettato le basi della sua Legione durante l’arco narrativi di Superman noto come Unity Saga. Del gruppo ne fa ora parte anche Jon Kent, il figlio di Clark, meglio conosciuto come Superboy. La Legione negli ultimi mesi ha intrapreso un viaggio alla ricerca del Tridente perduto di Aquaman. Lo scrittore realizza la prima serie dedicata al gruppo sin dai tempi del New 52, grazie all’aiuto alle matite di Ryan Sook.

Nel corso degli ultimi anni, sono stati molti i riferimenti a questa nuova testata dedicata alla Legione dei Super-Eroi. Troviamo alcune anticipazioni infatti in serie come DC Universe: Rebirth e Doomsday Clock, entrambe realizzate da Geoff Johns.

Brian Michael Bendis ha intrapreso la sua carriera fumettistica alla fine degli anni ’90, diventando in poco tempo la punta di diamante della Marvel. Lo scrittore ha infatti avuto modo di lavorare a serie amatissime come il suo ciclo di Daredevil (con Alex Maleev), Alias e Ultimate Spider-Man (con il veterano del Ragno Mark Bagley). A causa di un ultimo periodo non proprio brillante, Bendis dopo circa 20 anni ha firmato un contratto d’esclusiva con la DC Comics, prendendo il timone sia di Superman che Action Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI