back to top

Deliver Us the Moon: annunciata la data d’uscita per Switch!

Wired Productions e Keoken Interactive hanno annunciato che Deliver Us the Moon sta per arrivare su Nintendo Switch!

Wired Productions e Keoken Interactive hanno annunciato che Deliver Us the Moon sta per arrivare su Nintendo Switch. Il titolo sci-fi che ha debuttato lo scorso anno su Steam, per poi approdare su PS4 e Xbox One, arriverà il 14 agosto sulla piattaforma Nintendo.

Un avventura spaziale

Salva il mondo dal satellite più famoso

Si era già parlato dell’arrivo di Deliver Us the Moon su Switch, ma i due team non avevano ancora annunciato una data d’uscita. Quest’ultima infatti, è stata ufficializzata sia per il mercato nordamericano, che per l’europa.
Per chi non conoscesse il titolo, Deliver Us the Moon è ambientato in un futuro post apocalittico. Qui le risorse naturali della Terra sono state esaurite e gli abitanti, stanno cercando una soluzione per sopravvivere.
L’Agenzia spaziale mondiale colonizzò e operò dalla luna fino a quando, una fatidica notte, cessarono tutte le comunicazioni con la Terra. A ciò ne conseguì una perdita della fonte di energia e, dopo anni un astronauta solitario parte per una missione di vita o morte. L’obiettivo è quello di arrivare sulla luna e capire cos’è successo, indagare nella colonia spaziale per salvare l’umanità.

Affronta il pericolo

Preparati a tutto!

A seconda della piattaforma, il punteggio Metacritic varia da 67 a 76. Nel frattempo su Steam, l’87% degli utenti ha recensito positivamente il gioco su più di 1.700 recensioni.
Non è chiaro quanto costerà ma, considerando che su Steam costa 25 € è probabile che per Switch il prezzo ammonterà a 40 €.

E voi, cosa ne pensate di Deliver Us the Moon? Attendevate il suo arrivo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI