PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deliver Us the Moon: annunciata la data d’uscita per Switch!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wired Productions e Keoken Interactive hanno annunciato che Deliver Us the Moon sta per arrivare su Nintendo Switch!

Wired Productions e Keoken Interactive hanno annunciato che Deliver Us the Moon sta per arrivare su Nintendo Switch. Il titolo sci-fi che ha debuttato lo scorso anno su Steam, per poi approdare su PS4 e Xbox One, arriverà il 14 agosto sulla piattaforma Nintendo.

Un avventura spaziale

Salva il mondo dal satellite più famoso

Si era già parlato dell’arrivo di Deliver Us the Moon su Switch, ma i due team non avevano ancora annunciato una data d’uscita. Quest’ultima infatti, è stata ufficializzata sia per il mercato nordamericano, che per l’europa.
Per chi non conoscesse il titolo, Deliver Us the Moon è ambientato in un futuro post apocalittico. Qui le risorse naturali della Terra sono state esaurite e gli abitanti, stanno cercando una soluzione per sopravvivere.
L’Agenzia spaziale mondiale colonizzò e operò dalla luna fino a quando, una fatidica notte, cessarono tutte le comunicazioni con la Terra. A ciò ne conseguì una perdita della fonte di energia e, dopo anni un astronauta solitario parte per una missione di vita o morte. L’obiettivo è quello di arrivare sulla luna e capire cos’è successo, indagare nella colonia spaziale per salvare l’umanità.

Affronta il pericolo

Preparati a tutto!

A seconda della piattaforma, il punteggio Metacritic varia da 67 a 76. Nel frattempo su Steam, l’87% degli utenti ha recensito positivamente il gioco su più di 1.700 recensioni.
Non è chiaro quanto costerà ma, considerando che su Steam costa 25 € è probabile che per Switch il prezzo ammonterà a 40 €.

E voi, cosa ne pensate di Deliver Us the Moon? Attendevate il suo arrivo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

Pokémon GO: arriva la settimana della moda!

La settimana della moda 2021 è in arrivo su Pokémon GO, una riproposizione dello stesso...

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Wario Ware: Get It Together finalmente disponibile

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Wario Ware: Get It Together, a breve su Nintendo Switch, è ora tempo di metterci le...

Pokémon GO: i migliori counter per i raid di Mega Houndoom

Con Mega Slowbro che lascia i raid già da domani, Mega Houndoom torna su Pokémon GO. Questa creatura sarà sicuramente un'ottima scelta per i prossimi boss...

Metroid Dread: nuovo trailer mostra interessanti dettagli

Manca ormai meno di un mese all'uscita di Metroid Dread su Nintendo Switch, e per la casa di Kyoto è il momento di spingere...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img