Fable IV: fan stuzzicati da un possibile annuncio in arrivo

Prima o poi, i fan sperano di vivere una nuova fiaba su Xbox Series X, è la volta buona del ritorno di Fable?

Ultimamente, il Twitter ufficiale di Xbox ha fatto alcuni tweet molto strani, che sembrano rimandare a un possibile Fable IV. Di conseguenza, i fan si chiedono se le voci di Fable IV su Xbox Series X siano vere e se un nuovo capitolo della serie verrà presto rivelato.

Le sparanze racchiuse in un tweet

Il tweet iniziale parla di momenti assurdi nei videogiochi, ad esempio quando si mostra il tuo personaggio personalizzato in un filmato di gioco. Spesso capita di personalizzarlo con indumenti assurdi, in questo caso abbiamo una testa di pollo. Il pollo in Fable è sempre stato un animale “caratteristico” a suo modo, usandolo spesso in varie gag e momenti divertenti.

Oltre al cappello da pollo, viene specificato nella frase la parola “eroe“, una tematica chiave della saga. La sfida nel diventare un eroe sconfiggendo il male è stato fin da sempre il punto di partenza per la trama principale di Fable.

Quando viene chiesto se si tratta veramente di un riferimento a Fable, l’account Twitter di Xbox si rifiuta di confermare o negare la connessione, continuando a stuzzicare i fan di Fable su un possibile ritorno per Xbox Series X.

Fable IV Microsoft Xbox Series X

Ovviamente non è nulla di confermato, ma ci sono parecchi rimandi a Fable, un’esclusiva storica di Microsoft ormai trascurata da troppo tempo. Sicuramente un grande ritorno sarebbe un’ottima sorpresa per tutti i fan, sia come sequel, prequel, spin-off o addirittura un reboot della saga.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI