back to top

Fate/stay night: Heaven’s Feel, rinviata l’uscita del manga


Fate/stay night: Heaven’s Feel, il numero di giugno della rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato che il manga di Taskohna andrà in pausa “per un breve periodo”.

L’8 aprile, Aniplex ha annunciato che il film non sarà proiettato il 25 aprile,e la nuova data verrà stabilita nei prossimi mesi.

Sinossi Fate/stay night: Heaven’s Feel:

Fate/stay night: Heaven's Feel - I. presage flower - Wikipedia

E’ un film d’animazione di produzione giapponese del 2017 diretto da Tomonori Sudō e prodotto dallo studio Ufotable.

I film che compongono la trilogia cinematografica di Fate/stay night: Heaven’s Feel, sono una trasposizione della terza route omonima narrata nella visual novel. Pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu ed illustrata da Takashi Takeuchi. La trama ripercorre i primi otto giorni dei sedici che compongono la quinta guerra del Santo Graal, narrando la prima fase del conflitto.

La pellicola si è rivelata un grande successo di pubblico e ha ricevuto opinioni miste e contrastanti dalla critica, mostrando un netto divario tra la stampa specializzata e quella generalista. Su Rotten Tomatoes il film segna un indice di gradimento dell’86%.

Shirou è un ragazzo che frequenta il liceo. Rimasto orfano da bambino durante un incendio, il giovane si trova adesso al centro di un’antica guerra tra stregoni per rivendicare un oggetto magico.

Il secondo film è stato distribuito nei cinema italiani il 18 e 19 giugno 2019 da parte di Dynit Nexo Digital.

Il franchise ha appena compiuto 15 anni,per ulteriori informazioni CLICCA QUI.

Se avete ulteriori curiosità su Fate/stay night: Heaven’s Feel fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI