Fortnite: Star Wars Day, ritorno di skin e spade laser

Il 4 Maggio è lo Star Wars Day ed Epic Games ha deciso di far ritornare alcuni oggetti molto apprezzati dai player su Fortnite.

In questi giorni, infatti, sono tornate le skin di Rey, Kylo Ren e Sith Trooper nel Negozio Oggetti come anche molte emote, picconi e deltaplani.

Fortnite

FORTNITE: DETTAGLI SU STAGIONE 3, MAPPE, TEMI ED ALTRO

Spade laser e scontento tra i player di Fortnite

In game sono tornate anche le spade laser, nota arma di Star Wars, che hanno creato molto scompiglio tra i giocatori di Fortnite.

Infatti su Twitter sono comparsi molti messaggi coloriti che espongono il disprezzo di alcuni utenti. Le spade laser sono armi ad una mano che permettono di colpire, parare i proiettili e distruggere le costruzioni in un temo da record, cosa da cui deriva lo scontento dei player.

Ricordiamo che le spade laser e le skin resteranno disponibili fino al 5 Maggio ed è stato annunciato che non faranno più ritorno su Fortnite.

Quindi chi ha intenzione di acquistare skin, armi o altro deve fare presto. Noi naturalmente consigliamo di acquistare i bundle, essendo molto convenienti, che garantiranno più oggetti ad un prezzo scontato.

Fortnite

E voi cosa ne pensate di questi due ritorni su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI