How to Get Away With Murder 6×14 “Annalise Keating Is Dead”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio, penultimo della serie; finalmente ecco il ritorno di [SPOILER]

La serie ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis è tornata per degli ultimi colpi di scena. Ora vediamo quali sono le anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×14 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), il prossimo episodio, penultimo dell’intera serie, che andrà in onda negli USA giovedì. Gli spoiler relativi alla puntata sono davvero molti questa volta, sia lato trailer promo che lato sinossi. Trovate il video in copertina.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×13, l’ultimo episodio andato in onda negli USA

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler HTGAWM 6×14 e puntate precedenti

How to Get Away With Murder 6, dopo i mesi di pausa è tornata con più twist che mai. E rivelazioni scioccanti non sono mancate anche nell’ultimo episodio andato in onda negli USA, HTGAWM 6×13.

In questa nuova puntata, come abbiamo in maniera dettagliata scritto nel nostro appuntamento settimanale dedicato a recensione e recap del singolo episodio della serie, siamo stati catapultati molto nel passato. Tramite i flashback noi, ma anche Annalise in particolare, abbiamo potuto vedere e capire meglio quanto successo a Sam, le dinamiche tra lui e Vivian, lui e Annalise, lui ed Hannah (sì, la sorella e… amante!); il focus è andato anche a Frank e Bonnie e, proprio nel finale, abbiamo avuto la rivelazione che, a quanto pare anche secondo il confronto dei dna, proprio il nostro Delfino sarebbe in realtà figlio dei fratelli Keating.

Questo ultimo episodio, How to Get Away With Murder 6×13, seppur concludendo alcune situazioni, facendone meglio comprendere altre e portando questo grande twist su Hannah-Sam-Frank, ha mostrato anche nuovi altri importanti elementi. Tra questi abbiamo infatti un Nate che riesce a farsi credere da Lanford. La combutta tra FBI e Castillo ai danni di Annalise sembra essere quindi dimostrata.

La prossima puntata avrà come titolo “Annalise Keating Is Dead”. Ecco, già da questo le ipotesi sono molteplici. Si tratta di una morte figurativa, apparente o reale? Dopo le varie immagini del funerale (come dimenticare poi quella con Wes presente?), diverse teorie hanno invaso la rete. Ad un episodio dal finale a questo avremo risposta?

Ecco di seguito le anticipazioni dal trailer promo di HTGAWM 6×14, il prossimo episodio della sesta e ultima stagione. Il video inizia subito con Annalise in un corridoio del tribunale. La nostra protagonista parla da sola dandosi carica così:

“You’re Annalise-Damn-Keating. You got this.”

E speriamo che possa davvero farcela… e non solo al processo!

La voce narrante avverte:

“Giovedì prossimo, nel mentre che il series finale si avvicina, i twist diventano più grandi”

Nel mentre, il trailer ci catapulta direttamente in aula.

“Perché lei è qui?”

La domanda sembrerebbe provenire da Bonnie e la “lei” è colei che abbiamo aspettato da diversi episodi, che doveva tornare prima o poi: ecco Laurel Castillo.

Laurel attraversa il corridoio centrale dell’aula sotto sguardi seri e scioccati allo stesso tempo. Vediamo nello specifico quelli di Frank, Annalise e Tegan.

Dopo questo spoiler, il trailer di How to Get Away With Murder 6×14 ci mostra Annalise fare domande. Alla sbarra nientemeno che prima Michaela, poi Connor.

“Hai fatto un accordo per testimoniare contro di me?”

Michaela sembra crollare, con le lacrime agli occhi. Nel nuovo episodio vedremo una Annalise agguerrita, pronta a far loro rimangiare ciò che hanno fatto.

“Per tutto questo tempo ho pensato che fossi una brava persona.”

A questo punto ecco che il trailer promo di How to Get Away With Murder 6×14 ci dà un altro spoiler su Connor. Vediamo il ragazzo sentirsi male. Un altro forte attacco di panico?

Nel finale del video di HTGAWM 6×14 le anticipazioni date riguardano invece Frank e Bonnie. Ricordando quello successo nel finale dello scorso episodio, la puntata 6×13, lo scambio di battute tra i due fa presagire un ulteriore twist.
Sappiamo infatti che Bonnie sa subito da Annalise della questione Hannah-Sam-Frank ma qui è proprio quest’ultimo a dire alla compagna che non vuole più nasconderle nulla. Bonnie, giustamente, gli chiede che cosa le stia nascondendo. La domanda che sorge spontanea è: Frank sapeva già qualcosa su Hannah? Magari non sarà invece nulla di tutto ciò e, forse, qualcosa di ben più misterioso (che spero vivamente non riguardi Laurel!).

Tutte queste immagini scorrono mentre le parole in sovraimpressione nel video su HTGAWM 6×14 ci ricordano che mancano solo due episodi. Come se non stessimo già contando i minuti che ci separano dalla fine di questa serie! In ottanta minuti dovranno darci molte risposte e noi dovremo dire ad Annalise e a tutti gli altri personaggi.

La sinossi ufficiale del prossimo episodio, How to Get Away With Murder 6×14, rivela spoiler che, a mio parere, son forse più importanti ancora di quelli derivanti dal trailer promo dato che il ritorno di Laurel era solo questione di momenti ma anticipato persino dalla stessa attrice.

Il giorno del processo ad Annalise è arrivato e lo abbiamo appunto ben notato dal video. A quanto evidenziato nella sinossi però, il passato di Tegan complicherà il suo ruolo come avvocato difensione in aiuto di AK. Ecco forse il perchè è Annalise stessa nel trailer a parlare con Michaela e Connor.

Ecco però che abbiamo degli spoiler davvero enormi su… Nate! Quest’ultimo continuerà a combinare casini (o forse riuscirà a risolverli?). In HTGAWM 6×14 l’uomo andrà a visitare Jorge Castillo in prigione: ha una proposta da fargli. A quanto pare ci saranno novità importanti su Xavier. Il rampollo dei Castillo sarà davvero morto? Lo avevo detto per la 6×12 che in fondo in questa serie non si può mai sapere, per poi azzardare che l’uomo fosse davvero morto dopo la veloce risoluzione a inizio dell’episodio 6×13, con Nate e Frank in macchina. Penso di aver azzardato proprio, almeno dai suggerimenti della sinossi e a meno che queste anticipazioni non suggeriscano invece che non sappiamo di altri elementi dati da Xavier a Nate.

Infine, gli ultimi spoiler (per ora) sul prossimo episodio riguardano Bonnie, che aiuterà Annalise (come prevedibile) nell’utilizzare il passato di Hannah Keating come ricatto.

A questo punto concorderete sul fatto che molti nodi dovranno venire al pettine nel prossimo episodio di HTGAWM 6. Son fiduciosa del fatto che, nelle due puntate rimanenti, le risposte ci verranno date.

How to Get Away With Murder 6×14 andrà in onda su ABC giovedì 7 maggio. Il TGIT di Shondaland pian piano giunge al termine. Il finale dello show con Viola Davis si avvicina sempre più.

Cosa ne pensate di questi spoiler? Date queste anticipazioni, secondo voi quanto influirà la questione Hannah-Sam sul processo? Laurel cosa combinerà e chi aiutera? Vedremo Wes? Cosa scopriremo? Ma, in particolare e come da titolo, Annalise Keating, alla fine di questo nuovo episodio, sarà davvero morta secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI