spot_imgspot_img

Marvel: Anticipata l’uscita di DOCTOR APHRA #1 in occasione dello Star Wars Day

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per celebrare lo Star Wars Day, Marvel ha previsto una speciale pubblicazione digitale per la nuova serie Doctor Aphra.

Posticipata a causa della pandemia per il coronavirus, la nuova serie a fumetti di Aphra debutterà in digitale oggi in occasione dello Star Wars Day (4 maggio). In seguito, verrà proposta anche la versione cartacea a partire dal 27 maggio. Star Wars: Doctor Aphra #1 è scritto da Alyssa Wong e disegnato da Marika Cresta.

La nuova serie si sviluppa a partire dal finale di Star Wars: L’Impero colpisce Ancora. Aphra si trova a viaggiare nello spazio con un equipaggio nuovo per portare a termine la missione forse più importante della sua vita. In un momento come questo, con l’Alleanza Ribelle in fuga dopo la sconfitta nella Battaglia di Hoth, la situazione non è per nulla facile per i furfanti o i viaggiatori solitari come Aphra.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: