IN EVIDENZA

Penny Dreadful: City of Angels 1×03, sinossi dell’episodio intitolato “ Wicked Old World“

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Ci siamo il 26 aprile è partita Penny Dreadful: City of Angels la tanto attesa serie spin-off di Penny Dreadful e siamo già al terzo episodio intitolato “Wicked Old World”. Per conoscere la sinossi del precedente episodio 1×02 intitolato Dead People Lie Down, cliccate qui. Per la recensione invece vi rimandiamo a questo link.

A differenza della precedente lo show è ambienta nella Los Angeles di fine anni trenta. Vi abbiamo esposto la trama della serie è anche il trailer in questo art
icolo PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, TRAILER E SINOSSI DELLA NUOVA SERIE TARGATA SHOWTIME.

Qui di seguito vi presentiamo la sinossi dell’episodio 1×03 della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels intitolato “Wicked Old World”.

Penny Dreadful: City of angel

Sinossi

Advertising

In questo episodio 1×03 di Penny dreadful: City of Angeles intitolato “Wicked Old World” Tiago e Molly visitano il molo di Santa Monica per sfuggire alle loro complicate vite. Furioso per l’omicidio dei suoi amici, Lewis interroga Brian Koenig, un giovane studente di Cal-Tech. Townsend e Alex mettono a repentaglio la loro agenda politica quando la consigliera Beverly Beck giura di combatterli. Peter Craft scopre una verita’ oscura quando visita Elsa a casa. Mateo visita la sala dance del Crimson Cat ed è invitato in un nuovo mondo seducente e pericoloso.

Trama

Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serie non esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità.
John Logan, il creatore della serie spin-off, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo.

Lo show andrà in onda l’11 maggio 2020 su Showtime.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels seguiteci qui su Nerdpool.

Advertising
FONTE:Showtime

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...