PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Penny Dreadful: City of Angels 1×03, trailer dell’episodio intitolato “Wicked Old World”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Penny Dreadful: City of Angels 1×03 andrà in onda l’ 11 maggio 2020 su Showtime. Qui in copertina troverete il trailer del prossimo episodio intitolato “Wicked Old World”.

Al suo debutto la serie ha dimostrato quanto si scosta dal primo Penny Dreadful. In effetti possiamo tranquillamente dire che questo spin-off lo si potrebbe identificare come una nuova serie che porta il fardello del nome.

Oggettivamente in Penny Dreadful: City of Angels non è presente ne la quantità di mostri che figuravano nella serie madre, ne le ambientazioni gotiche che tanto hanno reso famosa la serie madre. Ma del resto non si poteva pretendere di fare una copia, magari sbiadita e non all’altezza del precedente show.

Penny Dreadful: City of angel

Allora quali sono i pochi mostri che realmente popolano Penny Dreadful: City of Angels? Beh ad una prima e magari superficiale visione, si potrebbero identificare due entità sovrannaturali che tirano le fila del destino di tanti uomini.

In parte è vero ma bisogna considerare che nei precedenti episodi abbiamo visto che il mostro più grande è il genere umano. Con il suo fardello di ignoranza, paura ed insicurezza è il terreno fertile per la crescita del male.

TRAMA

Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serie non esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità. 
John Logan, il creatore della serie spin-off Penny Dreadful: City of angels, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo.

Ma cosa vedremo nel prossimo episodio 1×03 intitolato “Wicked Old World “ ? Per la rispondere a questa domanda vi rimando al trailer in copertina.

La sinossi dell’episodio invece la troverete in questo link.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceShowtime

LEGGI ANCHE

Metroid Dread: nuovo trailer mostra interessanti dettagli

Manca ormai meno di un mese all'uscita di Metroid Dread su Nintendo Switch, e...

Everybody’s talking about Jamie: ecco il trailer ufficiale!

Nelle ultime ore, Amazon Prime Video Italia ha diffuso in rete il trailer di...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

Diablo 2 Resurrected: il barbaro e l’incantatrice in azione!

Mancano ormai poco più di venti giorni al rilascio di Diablo 2 Resurrected, atteso remaster/remake dell'iconico RPG hack'n slash sviluppato e pubblicato originariamente nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img