Riddick 4 si farà. Parola di Vin Diesel che annuncia l’arrivo dello script

spot_imgspot_img

Con un video su Instagram, il nostro canotta-attore preferito conferma che il progetto per Riddick 4 non solo sia ancora in piedi ma anzi goda di buona salute

Dopo le notizie su Matrix 4 (qua l’articolo), ora un altro capitolo di una saga cara a molti spettatori torna a far parlare di sé e lo fa tramite un messaggero di qualità: Vin Diesel

felice giorno del furiano! lo script del prossimo capitolo di The Chronicles of Riddick arriverà la prossima settimana!

Poche parole che riaccendono gli animi dei fan di Riddick e delle sue avventure.

In questi anni, Coronavirus permettendo, avremo il piacere di rivedere praticamente tutti i più famosi personaggi interpretati da Vin Diesel: Toretto, Xander Cage, Riddick e Groot.

Quelle elencate sono tutte saghe ancora con molto da dire, nonostante alcuni alti e bassi avuti.

Specialmente per quanto riguarda questo quarto capitolo che dovrebbe intitolarsi Riddick 4: Furya sia i risultati non proprio all’altezza delle aspettative del terzo capitolo sia dei tempi più lunghi rispetto alle previsioni (si parlava di un quarto capitolo già dal 2013), ne hanno aumentato l’attesa tra il pubblico.

Accantonata l’ipotesi di una serie sul piccolo schermo (con un titolo ipotetico Merc City ) e con la notizia dello script in arrivo, la speranza di non dover aspettare troppo per rivedere le gesta del furiano prende vita.

Sulla tram non si ancora molto, se non l’ipotesi che potrebbe trattare del passato del personaggio principale, senza però avere certezze di nessun genere.

Con l’arrivo dello script confidiamo, però che altri particolari possano trapelare nelle prossime settimane.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here