back to top

The 100: tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione

A meno di tre settimane dalla messa in onda della prima puntata della settima ed ultima stagione di The 100, cresce tra i fan la curiosità di scoprire come si concluderà questa amatissima serie.

La sesta stagione si è conclusa su un enorme cliffhanger, anche per gli standard di The 100, con una versione adulta di Hope (Shelby Flannery) che è “uscita” dall’anomalia per pugnalare, e forse uccidere, Octavia (Marie Avgeropoulos). Oltre a questo, non sappiamo cosa ne è stato di Sheidheda o come i nostri eroi riusciranno a legare nuovamente con gli abitanti di Sanctum.

Forse l’episodio 7×01 ci darà qualche risposta, ma fino ad allora ci toccherà attendere. Nel frattempo, proviamo a raccogliere quanto emerso in rete in questi mesi per arrivare preparati all’appuntamento con la settima ed ultima stagione di The 100.

Avete visto la sigla della settima stagione? Cliccate qui per vederla

Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla settima stagione di The 100

La settima stagione prenderà il via a maggio negli USA. The CW ha annunciato ufficialmente che la settima e ultima stagione di The 100 debutterà mercoledì 20 maggio. Non c’è ancora nessun trailer, ma Jason Rothenberg (produttore esecutivo della serie) ha recentemente twittato che il trailer è effettivamente in arrivo: “Ehi ragazzi. Spero che stiate al sicuro. So che siete in ansia per un trailer. Il virus ci ha rallentato, ma arriverà presto”.

Conosciamo le sinossi dei primi quattro episodi e i titoli dei primi nove. The CW ha comunicato i titoli dei primi nove episodi e le sinossi delle prime quattro puntate della settima ed ultima stagione. Ma sono molto vaghi e non ci dicono molto su quello che andremo a vedere.

La settima stagione sarà composta da 16 episodi. The CW ha ordinato una stagione conclusiva di 16 episodi (le ultime due erano composte da 13 puntate). Questo consentirà alla serie di raggiungere la fatidica cifra di 100 episodi in totale.

Vedremo ancora Octavia in azione. Anche se il suo destino sembra segnato, tutto è possibile in The 100. Jason Rothenberg ha detto a Entertainment Weekly: “Che sia viva o morta, posso dire che Marie è fantastica e vedremo sicuramente ancora scene in cui sarà presente. Ma se sarà morta allora vedremo dei flashback, ma se la vedremo o meno nel presente non posso dirvelo adesso, vi toccherà aspettare”.

Si ripartirà direttamente dopo il finale della sesta stagione. Non ci saranno salti temporali quando tornerà The 100. La stagione 7 direttamente esattamente da dove era stata interrotta, con Bellamy (Bob Morley) ansioso di capire cosa è successo a sua sorella.

Non ci sarà alcun viaggio nel tempo. Rothenberg ha assicurato che non ha alcuna intenzione di mostrare e utilizzare viaggi nel tempo. Come è possibile che Hope sia già adulta? Verrà spiegato nel corso della settima ed ultima stagione.

Hope, probabilmente, non sarà uno dei cattivi. Uccidere un personaggio amato è un buon modo per diventare il nuovo cattivo della serie, ma probabilmente non dovremmo giudicare Hope troppo in fretta. Jason Rothenberg ha detto che pensa che finiremo per apprezzare lei e il suo spirito arguto.

Sheidheda è ancora una minaccia. Sebbene la Fiamma sia stata distrutta, Raven (Lindsey Morgan) non è riuscita a distruggere Sheidheda come pensava. In qualche modo è riuscito a “caricarsi” da qualche altra parte, e sarà ancora in agguato quando tornerà lo show. “Penso che lo rivedremo sicuramente”, ha detto Rothenberg a TV Guide. “È interessante notare che in una stagione abbiamo sempre impostato quello che sarà la storia in quella successiva. E questa volta lo abbiamo fatto in due modi: da una parte l’Anomalia, dall’altra Sheidheda”.

Un backdoor pilot introdurrà un potenziale prequel. Un episodio della stagione finale di The 100 servirà come backdoor pilot per una potenziale serie prequel. Questo possibile spin-off racconterà la storia avvenuta 100 anni prima degli eventi visti in The 100, a partire dal momento in cui il mondo collassa a causa dell’apocalisse nucleare. Qui tutti i dettagli.

Lindsey Morgan dirigerà un episodio. Come già avvenuto con Bob Morley e Henry Ian Cusick prima di lei, la star di The 100 Lindsey Morgan (Raven) dirigerà un episodio della serie. Nello specifico, sarà la regista della puntata 7×07.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI