Xbox Series X: la produzione sarebbe già iniziata?

Iniziata la produzione della nuova console Microsoft?

Una serie di rumors apparsi in rete stanno affermando, con grande convinzione, che la produzione di Xbox Series X sarebbe già iniziata.

Questi rumors provengono dall’utente di ResetEra “tusharngf”, il quale avrebbe affermato che la produzione della console next gen di Microsoft è iniziata lo scorso lunedì in Cina e Malesia, e sta andando avanti a pieno regime. Non è noto sapere se si tratti di una produzione di massa oppure limitata per consentire alla compagnia di compiere i primi test sull’hardware definitivo.

L’obiettivo della compagnia sarebbe quello di arrivare alle prossime festività natalizie con un numero sufficienti di unità pronte per il lancio. Questo rumor va a braccetto con le ultime dichiarazioni di Phil Spencer il quale, nel corso di un’intervista pubblicata da CNBC, ha affermato che il lancio di Xbox Series X non subirà un ritardo. Più incerta appare invece la questione della produzione dei giochi. L’attuale situazione di crisi data dalla pandemia da Coronavirus potrebbe avere, infatti, degli impatti sulla produzione dei giochi.

Xbox Seriex X

Ricordiamo, inoltre, che Microsoft ha organizzato per il 7 maggio 2020 un evento online Inside Xbox, il cui focus sarà quello di mostrare per la prima volta al pubblico i giochi in azione su Xbox Series X.

Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

FONTEXboxEra

CORRELATI